Per la maggior parte delle persone diventa il giorno più bello della vita, per pochi altri si trasforma in un incubo. Come per questa donna, che scopre il tradimento del fidanzato proprio la notte prima delle nozze. E quello che farà per vendicarsi lo renderà, in qualche modo, un giorno indimenticabile…
La non-sposa di questa storia si chiama Casey e, nonostante il suo cuore sia andato in frantumi in grande stile, è stata capace di vendicarsi con altrettanta spettacolarità. La donna ha infatti scoperto il tradimento del futuro non-marito proprio a ridosso delle nozze, la notte prima. E anziché mandare semplicemente all’aria il matrimonio, ha deciso di organizzare una vendetta con i fiocchi. Ma come è venuta a galla la torbida bugia?
Casey sta provando per l’ultima volta l’abito da sposa, prima del grande giorno. È il vestito dei suoi sogni, quello che ha sognato fin da bambina per arrivare all’altare a pronunciare il fatidico sì. Proprio mentre aggiusta le ultime piccolezze del bellissimo vestito, però, riceve un sms che le cambierà la vita per sempre. E che manderà a monte le nozze. Il messaggio arriva da un mittente sconosciuto, ma il contenuto è un vero pugno nello stomaco che le fa rimettere in discussione tutto: “Io non lo sposerei, tu sei sicura di volerlo?” . A scriverle è una donna anonima, allegando alla domanda una serie di foto inequivocabili. Screenshot di conversazione romantiche ed erotiche tra il suo quasi-marito e una probabile amante.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More