Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Eleonora Giorgi la verità sul rapporto con Clizia Incorvaia: “Se vengo trascurata soffro terribilmente”

Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia, rispettivamente mamma e fidanzata di Paolo Ciavarro, hanno confessato la verità sul loro rapporto. Le due donne hanno stabilito dalle primissime battute un legame profondo. Sicuramente questo speciale rapporto si è creato anche grazie all’amore per lo stesso uomo!

La Incorvaia, superato il burrascoso periodo di separazione con l’ex marito Francesco Sarcina (leader delle Vibrazioni), ha ritrovato l’amore grazie all’incontro con Ciavarro. La love story con il conduttore è nata durante la loro partecipazione al GF Vip, continuando poi a far parlare di sé anche lontano dalle telecamere. Oggi per la giovane coppia tutto sembra procedere a gonfie vele e l’influencer 40enne ha raccontato com’è invece il rapporto con la “suocera”.

Come stanno le cose tra mamma Eleonora e Clizia

Parliamo infatti di Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro, la quale ha confessato al settimanale Oggi: “Paolo ha vissuto questo amore sotto gli occhi di tutta Italia, quindi non c’è stato bisogno che mi spiegasse niente. Era talmente innamorato da sembrare che avesse la febbre nel mese in cui non ha potuto rivedere Clizia, poverino”. Sia la madre sia il padre di Paolo Ciavarro hanno seguito l’evolversi della loro storia d’amore, intervenendo più volte durante il reality per difendere la coppia. In fondo la star 67enne non ha mai nascosto di avere un rapporto speciale con i suoi figli: “Verso Paolo non sono né gelosa né possessiva, ma se vengo trascurata soffro terribilmente. Sono sempre presente, ma non sono invadente”. Clizia Incorvaia parla anche lei in maniera entusiasta del rapporto con la madre del suo fidanzato. Sull’intesa che contraddistingue il loro legame ha commentato: “Mi ha detto che ci saremmo tanto piaciute. Ed è così, Eleonora non bada all’etichetta, fa quello che le piace fare”. Un bel rapporto, qualcosa di speciale che, scherzo de Le Iene a parte, le due continueranno a coltivare.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio