Chicche di Velvet

Pulizie senza veli per 100 euro l’ora: donna 35enne lancia il business

Claire O’Connor è una mamma inglese di 35 anni. La donna ha pensato di lasciare l’impresa di pulizie, per la quale lavorava, per mettersi in proprio. Spinta dal desiderio di guadagnare di più, ha perciò deciso di avviare la sua attività, rimanendo nello stesso ambito. Unica differenza: le pulizie si fanno senza veli.

Claire era un’addetta alle pulizie presso un hotel. Decisa a voler dare una svolta alla propria vita, anche per la propria famiglia, ha scelto di mettersi in proprio. La donna ha perciò fondato la propria impresa che prende il nome di Fantasy Clean. Un nome che è già un programma. Questo perché la sua attività è diversa dalle altre per un motivo specifico: le pulizie avvengono senza veli. Sebbene possa sembrare inappropriato, la donna ha posto certi vincoli che non devono essere superati. Sono vietati infatti i contatti, le foto e, soprattutto, richieste che non riguardino strettamente le faccende domestiche. Vediamo cosa ne pensa la sua famiglia

Pulizie senza veli: una donna inglese lancia il Fantasy Clean

La scelta di Claire inizialmente non era stata vista di buon occhio dal marito Rob. Il pensiero che molta gente potesse vedere sua moglie senza veli mentre faceva le pulizie non lo faceva stare tranquillo. Tuttavia, grazie anche ai vincoli posti dalla donna, Rob alla fine ha accettato la decisione di Claire.

Claire ha preso sul serio la sua impresa di pulizie, tanto da proporre diverse opzioni, con un tariffario diverso. Qualora infatti le pulizie si svolgessero completamente senza veli, la tariffa sarebbe di 95 sterlina l’ora (circa 110 euro). La cifra scenderebbe a 85, se si svolgessero senza la parte superiore. Indossando la biancheria, la cifra si aggirerebbe intorno alle 75 sterline. Insomma, somme considerevoli che farebbero rabbrividire chiunque. Claire spera un giorno di poter ampliare il proprio business, coinvolgendo diverse persone, sia uomini che donne. Nel frattempo, non le resta che accontentarsi di andare a fare le pulizie da sola.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio