Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Flavia Vento? Capelli rossi ed occhi azzurri [FOTO]

Ospite a Domenica Live, Flavia Vento e sua sorella Sabina. L’ex gieffina non ha mai nascosto di avere un rapporto turbolento con la sua famiglia e si è visto anche durante la trasmissione di Barbara D’Urso, in cui le due sorelle hanno avuto un acceso scontro. Pare che Sabina non abbia apprezzato alcune dichiarazioni fatte da Flavia in occasione della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In particolare, avrebbe pronunciato alcune parole poco carine nei confronti della loro famiglia.

Chi è Sabina, la sorella di Flavia Vento [FOTO]

Sabina Vento è la sorella della famosa showgirl Flavia. L’abbiamo vista in televisione nel 2008, quando sua sorella ha partecipato all’Isola dei Famosi. Flavia, in più di un’occasione non ha mai nascosto il rapporto altalenante con i membri della sua famiglia. Anche tra le due sorelle non sono mancati litigi ed incomprensioni; l’ultimo, proprio qualche giorno fa a Pomeriggio 5. Ospite nel salotto di Barbara D’Urso Flavia ha raccontato che durante la sua breve permanenza al Grande Fratello ha avuto modo di riflettere sul comportamento dei suoi genitori che, secondo lei, non l’avrebbero mai aiutata e sostenuta, così come sua sorella.

Le sue parole non sono per nulla piaciute a Sabina, che pare abbia inveito contro Flavia consigliandole di recarsi da uno psicologo in vista di tutti i crolli emotivi che ha avuto durante la partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini. “Dallo psicologo vacci tu! Ho smesso di bere grazie a me stessa e alla fede. Fuori luogo dire queste cose. Che ci andassero loro dallo psicologo!, le ha risposto Flavia. Sabina ha ammesso di essere arrabbiata con la sorella per la sua scelta di lasciare il GF Vip: “Una volta che hai la possibilità di lavorare, devi rimanere nella casa, è un’occasione. Io non ho detto che devi andare dallo psicologo, ho risposto che non ci sarebbe niente di male ad andarci, ci vanno tante persone“, ha spiegato la donna.

Pulsante per tornare all'inizio