Reality Show

Gf Vip, Paolo Brosio frasi gravi sul Covid: “I tamponi non sono attendibili”

Ieri sera Paolo Brosio ha finalmente fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Il giornalista sarebbe dovuto entrare prima, ma la sua entrata era stata rinviata a causa della sua positività al Covid-19. Proprio riguardo alla malattia, avrebbe pronunciato alcune frasi gravi che hanno infuocato il web. Ecco cosa ha detto.

La casa del Grande Fratello Vip ha aperto le porte al nuovo celebre inquilino. Paolo Brosio era infatti già atteso da tempo, tuttavia ha potuto fare l’ingresso solo a quasi due mesi dall’inizio del reality. Il giornalista infatti avrebbe dovuto prendere parte al programma già dalla prima settimana, salvo poi risultare positivo al tampone. Le sue condizioni hanno richiesto anche il ricovero in ospedale. Il videomessaggio che aveva mandato tempo fa infatti aveva commosso tutti. Fortunatamente per il giornalista il peggio è passato e ieri sera si è riunito agli altri inquilini del Grande Fratello Vip. Tuttavia, poco dopo la sua entrata, alcune frasi hanno suscitato non poche polemiche. Ecco infatti cosa ha detto

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio e la polemica sul Covid: “Qualcosa non torna”

Prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini lo aveva più volte esortato a non parlare della sua recente esperienza in ospedale con il Covid-19. Il conduttore del reality non voleva che Brosio informasse i concorrenti su quello che accadeva fuori. Dopo poche ore, tuttavia, il giornalista ha disatteso l’invito di Signorini. Oltre a rivelare quello che si è detto dei concorrenti al di fuori della casa, ha pronunciato alcune frasi controverse sul Covid-19. Ecco infatti cosa ha detto: “Sono stato 29 giorni perché non mi venivano 2 tamponi negativi. Adesso ce ne vuole uno solo, basta quello. Quindi vuol dire che questa storia dei tamponic’è qualcosa che non va. Non sono attendibili e poi se ti viene…”

Le parole di Paolo Brosio hanno suscitato reazioni forti, sia all’interno che all’esterno della casa del Grande Fratello Vip. Se fuori le sue frasi sono state oggetto di critica sul web, Tommaso Zorzi lo ha direttamente accusato di negazionismo. Chissà se il GF prenderà provvedimenti contro il nuovo inquilino.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio