Kate Middleton e il principe William si mostrano come una coppia molto unita, divisa dal dovere verso la Corona e la vita in famiglia. Eppure i duchi di Cambridge in un recente intervento in pubblico hanno svelato qualcosa di inedito. Pare, infatti, che ci sia qualcosa che vorrebbero fare ogni giorno, ma gli impegni e la situazione famigliare lo impediscono: ecco di cosa si tratta.
La pandemia a causa del coronavirus ha cambiato le abitudini delle famiglie di tutto il mondo, inclusa quella di Kate Middleton e del principe William. I membri della famiglia reale, infatti, sono stati impossibilitati a vedersi per mesi, e i bambini della coppia sono sempre rimasti a casa, dove hanno continuato a studiare tramite la didattica a distanza.
La scorsa settimana, i Cambridge si sono recati a Londra per registrare con Kate Garraway i Pride of Britain Awards. La coppia ha dato un messaggio di supporto alla conduttrice, che negli ultimi mesi ha affrontato una dura situazione in famiglia.
La conduttrice Kate Garraway ha avuto problemi con il marito, ricoverato per molti mesi a causa del covid. Kate Middleton e William hanno voluto mostrare il loro supporto, e nel corso della registrazione hanno dichiarato:
Stai andando alla grande però. Se non fosse per il distanziamento sociale, ti daremmo entrambi un abbraccio. Vorremmo farlo ogni giorno ma non è possibile.
La coppia ha spesso offerto abbracci e strette di mano durante gli impegni reali, ma ha dovuto smettere di farlo a causa della pandemia. Un’azione che, invece, manca loro molto e che sperano di poter tornare a fare molto presto. Intanto la Famiglia Reale si prepara a mantenere le distanze anche per le prossime vacanze di Natale.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton, problemi in gravidanza: principe Carlo nel “panico”
Alberto Ravagnani a Ballando con le Stelle affronta critiche dai giurati e uno scontro con… Read More
Laura Chiatti racconta la sua diagnosi di ADHD ricevuta a 42 anni nel 2025, insieme… Read More
Nicola Botticini e Ludovica Cappello, coppia nata nella prima stagione di L'Amore è Cieco Italia,… Read More
Chiara Pompei si difende dalle accuse di foto ritoccate con AI su Instagram. L'ex tronista… Read More
C'è un tipo di solitudine che fa più male di tutte: quella che arriva proprio… Read More
Luca Onestini conquista Juego de Villanos su Telemundo 2026, vincendo il Reto de Redención e… Read More