Chicche di Velvet

Donna va a letto solo con i fantasmi: vuole un figlio con loro

A quanto pare Ghost non è solo un film. La celebre pellicola, che aveva come protagonisti Patrick Swayze e Demi Moore, sembra aver ispirato la vicenda che riguarda una donna inglese. Amethyst Realm, questo è il nome della diretta interessata, ha dichiarato di aver smesso definitivamente di avere relazioni con gli uomini da 11 anni. Fin qui, nonostante la categorica decisione, nulla di strano. Tuttavia, la donna ha deciso di rinunciare agli esseri umani, per dedicarsi a qualcosa di più…sovrannaturale. La Realm ha infatti scelto di avere rapporti con i fantasmi. Come se ciò non fosse sufficiente, ha ammesso di volere un figlio con loro.

Preferisce fidanzati fantasmi, ora vuole un figlio…

Amethyst Realm è una “consigliera spirituale”, perciò il paranormale è il suo mestiere. La donna sostiene di aver avuto circa 20 incontri intimi con diversi fantasmi, nell’ultimo decennio. Tuttavia, ultimamente ha dichiarato di avere una relazione stabile con uno di essi, con il quale vorrebbe, in un futuro, mettere su famiglia.

Ebbene sì, Realm vorrebbe avere un figlio dal proprio fidanzato fantasma. L’esperta di sovrannaturale afferma di averlo conosciuto in occasione di un viaggio in Australia e che lo spirito l’abbia seguita fino al Regno Unito. Dopo 6 mesi, il loro rapporto sarebbe ancora stabile. Non riesce a vederlo e non è certa che si tratti di un maschio o di una femmina, ma sente una connessione autentica tra di loro. Per Amethyst è possibile che alcune donne restino incinte di fantasmi, tuttavia la gravidanza non va a buon fine poiché mente e corpo non sono pronti ad elaborare l’esperienza. Ma lei sembra ottimista circa il fatto di poter aggirare questi limiti. La donna ha dichiarato di essere sempre stata in grado di comunicare con gli spiriti. La sua prima esperienza intima tuttavia risale a quando si trasferì in una casa, con il fidanzato dell’epoca. Mentre egli era via, lei provò una sensazione particolare. La donna ha spiegato: “È stato un po ‘come un peso, ho sentito una pressione sulle mie cosce. Allo stesso tempo respiro fisico e carezze”.  Per il dottor Christopher French non c’è niente di paranormale: la donna ha avuto gli stessi sintomi che prova chi ha manifestato episodi di paralisi del sonno.

Pulsante per tornare all'inizio