Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Nicole Grimaudo di Non è la Rai: a 40 anni Ballando con le Stelle e pancione in vista [FOTO]

A Ballando con le Stelle Nicole Grimaudo ex volto di Non è la Rai, a grand sorpresa ha annunciato la sua seconda gravidanza. È scesa dalle scale del talent show mostrando il pancione. E insieme a Beppe Fiorello e Claudia Pandolfi sotto le note di “Ogni volta” ha ballato un emozionante e travolgente tango a tre. Un momento televisivo che ha indubbiamente toccato la sensibilità dei presenti in studio e del vasto pubblico che da casa segue lo spettacolo del sabato sera. Altrettanto importante è stato percepire la gioia di Nicole Grimaudo. Ha mostrato le sue dolci curve e il feeling tra i colleghi, i quali saranno presto protagonisti nella serie televisiva dal titolo ‘Gli orologi del diavolo’. La nuova fiction Rai sarà infatti in onda dal 2 Novembre.

Da Non è la Rai ad attrice di successo [FOTO]

Ritornando a Nicole Grimaudo, l’attrice sempre più richiesta nelle fiction italiane ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima. Aveva solo 14 anni quando Gianni Boncompagni la scelse per condurre Non è la Rai insieme ad Ambra Angiolini, Laura Freddi, Miriana Trevisan e tante altre ragazze che negli anni ’90 erano diventate le favorite dagli adolescenti e non solo. Sono trascorsi più di 25 anni dall’esordio del piccolo schermo e Nicole Grimaudo ne ha fatta di strada per diventare una delle attrici più note e richieste dallo show. L’esperienza vissuta a Non è la Rai ha segnato indubbiamente l’ascesa in televisione dell’attrice siciliana.

Ai microfoni di Radio2 Rai nella trasmissione I Lunatici si è raccontata pochi mesi fa tra aneddoti e nuovi progetti. Ha ripercorso quei momenti di grande spensieratezza vissuti durante gli anni della sua adolescenza in un contesto totalmente nuovo laddove non sono mancate neanche le stranezze di una popolarità esplosa all’improvviso.

“Quel programma fu spensieratezza. Avevo 14 anni, fu una esperienza vissuta con grande leggerezza e grande stupore. Ma “Non è la Rai” mieteva anche vittime, arrivavamo al Palatino e c’era l’invasione di gente. Quel programma mi ha fatto capire cosa significasse davvero passare dall’anonimato al successo dal giorno alla notte.”

Ma l’interesse morboso a volte dei fan può turbare, proprio come Nicole Grimaudo che ai microfoni di Radio2 Rai ha raccontato di un episodio particolare accaduto anni fa:

“[…] Un ragazzo addirittura si tatuò il mio nome in testa, io rimasi scioccata. A quattordici anni una cosa del genere rischia di farti impazzire” – ha spiegato l’attrice mesi fa ai microfono della trasmissione radiofonica I Lunatici. “In realtà io sono stata fortunata perché la mia famiglia mi ha fatto da scudo, in modo molto intelligente”.

Nicole è una donna di 40 anni innamorata del suo compagno Francesco ed in dolce attesa del secondo figlio. Da allora quei lunghi capelli ricci che l’hanno resa celebre negli studi di Non è la Rai, oggi sono più corti con un taglio decisamente moderno.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle lite furiosa tra Costantino della Gherardesca e Carolyn: “Ignorante”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio