Reality Show

Gf Vip, Andrea Zelletta rientra e rivela perché è uscito: la verità…

Dopo due giorni di assenza dalla casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta ha fatto ritorno. Gli altri concorrenti, incuriositi, hanno chiesto spiegazioni al diretto interessato. La sua improvvisa uscita dalla casa ha infatti lasciato il posto a diverse ipotesi. Finalmente le parole dell’ex tronista hanno fatto luce sulla vicenda.

Circa tre giorni fa Andrea Zelletta ha dovuto momentaneamente abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Gli autori avevano spiegato che la sua assenza fosse dovuta a “motivi personali”. La giustificazione, vaga e confusa, ha lasciato nel dubbio sia i concorrenti, che il pubblico. In molti, anche fuori dalla casa più spiata d’Italia, si sono chiesti cosa fosse successo. C’è chi ha ipotizzato che si trattasse di qualcosa relativo alle accuse di tradimento con Alice Fabbrica, nei confronti della fidanzata Natalia Paragoni. Ieri sera, tuttavia, l’ex tronista ha fatto nuovamente il suo ingresso. Accolto in maniera calorosa dagli altri inquilini del Grande Fratello Vip, ha rivelato loro quello che gli è successo. Ecco la verità

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta rientra nella casa: ecco cosa è successo

Dopo due giorni di assenza, Andrea Zelletta ha varcato nuovamente la soglia della porta rossa. Gli altri inquilini del Grande Fratello Vip lo hanno accolto in maniera entusiasta. L’ex tronista ha perciò spiegato loro le reali motivazioni della sua uscita, mettendo a tacere le numerose voci a riguardo. Il concorrente ha parlato di un “problema di salute”, affermando: “Sono uscito momentaneamente per motivi di salute. Mi sono ca…o addosso. Ma non posso però dire niente su ciò che è successo. Non c’entra però la mia fidanzata“.

Crisi amorosa scongiurata. Zelletta non ha potuto tuttavia sbilanciarsi troppo, per via di indicazioni precise. C’è chi ha ipotizzato che fosse risultato positivo al Coronavirus ad uno dei test rapidi a cui sottopongono periodicamente i concorrenti. Ha svelato infatti di essere stato in isolamento in hotel. Ciò che importa è che ora stia bene e che tutto si sia risolto. Avrà sicuramente modo di parlarne domani, durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip.

 

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio