Gf Vip, Tommaso Zorzi in lacrime confessa: “Mi ha ricordato quando…”

Al Grande Fratello Vip i colpi di scena non mancano mai. Nella serata di ieri, 31 ottobre, come ogni anno è stata organizzata una festa di Halloween nella casa. Per l’occasione ad ogni concorrente è stato consegnato un costume a tema dei più famosi personaggi dei film horror, per un perfetto party da brividi. Ma è stato proprio in quel momento che Tommaso Zorzi ha avuto un crollo psicologico ed è scoppiato in lacrime lasciandosi andare ad un lungo sfogo. Ma vediamo meglio cosa è successo.

Tommaso Zorzi e il ricordo del passato: “Tutti ridevano di me”

Come di consueto, in occasione della ricorrenza di Halloween il Grande Fratello ha organizzato una festa da brividi. A ogni concorrente è stato dato un costume e a Stefania Orlando e Tommaso Zorzi è toccato quello delle sorelle di Shining. L’influencer, inizialmente, ha mostrato un certo disagio a dover indossare un vestito da donna, ma per non rovinare la festa ha ceduto al travestimento.

Una volta pronto, Tommaso ha raggiunto gli altri inquilini della casa per iniziare i festeggiamenti, peccato che tutti non appena lo hanno visto sono scoppiati a ridere. Ovviamente, il gesto dei suoi amici non è stato fatto con malizia, eppure, la reazione di Zorzi non è stata delle migliori. Infatti, il ragazzo è scoppiato in un pianto disperato e si è lasciato andare a un lungo sfogo dopo l’accaduto. Pare che l’intera vicenda abbia riacceso nell’influencer degli spiacevoli ricordi del passato, che ormai sembrava aver rimosso.

Non è il vestito, ma quando sono uscito e gli altri hanno riso, mi ha riportato in mente quando camminavo per i corridoi a scuola e ridevano di me“, ha confessato l’ex protagonista di Riccanza. Non è la prima volta che Tommaso parla dei disagi provati in passato, soprattutto nel periodo dell’adolescenza. Eppure, adesso quelli sembrano essere solo brutti ricordi.

A consolare l’influencer ci ha pensato la sua amica Stefania Orlando, che gli ha detto di pensare a ciò che è diventato ora e lasciar stare il passato. Parole che hanno dato molto conforto al gieffino, che si è asciugato le lacrime e ha proseguito i festeggiamenti. Il web, nel frattempo, pare essersi scatenato contro gli autori del Grande Fratello. L’accusa fatta dalla maggior parte degli utenti è quella di aver avuto poca sensibilità nell’assegnare al concorrente un vestito da donna.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Amici 26: addio ai professori storici, arrivano i commissari tecnici e volti Sanremo

Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More

2 ore Fa

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

21 ore Fa

Jared Leto accusato di molestie da quattro donne nel documentario BBC: tre erano minorenni

Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More

23 ore Fa

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

1 giorno Fa

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

2 giorni Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

2 giorni Fa