Categorie: Reality Show

Gf Vip, Tommaso Zorzi in lacrime confessa: “Mi ha ricordato quando…”

Al Grande Fratello Vip i colpi di scena non mancano mai. Nella serata di ieri, 31 ottobre, come ogni anno è stata organizzata una festa di Halloween nella casa. Per l’occasione ad ogni concorrente è stato consegnato un costume a tema dei più famosi personaggi dei film horror, per un perfetto party da brividi. Ma è stato proprio in quel momento che Tommaso Zorzi ha avuto un crollo psicologico ed è scoppiato in lacrime lasciandosi andare ad un lungo sfogo. Ma vediamo meglio cosa è successo.

Tommaso Zorzi e il ricordo del passato: “Tutti ridevano di me”

Come di consueto, in occasione della ricorrenza di Halloween il Grande Fratello ha organizzato una festa da brividi. A ogni concorrente è stato dato un costume e a Stefania Orlando e Tommaso Zorzi è toccato quello delle sorelle di Shining. L’influencer, inizialmente, ha mostrato un certo disagio a dover indossare un vestito da donna, ma per non rovinare la festa ha ceduto al travestimento.

Una volta pronto, Tommaso ha raggiunto gli altri inquilini della casa per iniziare i festeggiamenti, peccato che tutti non appena lo hanno visto sono scoppiati a ridere. Ovviamente, il gesto dei suoi amici non è stato fatto con malizia, eppure, la reazione di Zorzi non è stata delle migliori. Infatti, il ragazzo è scoppiato in un pianto disperato e si è lasciato andare a un lungo sfogo dopo l’accaduto. Pare che l’intera vicenda abbia riacceso nell’influencer degli spiacevoli ricordi del passato, che ormai sembrava aver rimosso.

“Non è il vestito, ma quando sono uscito e gli altri hanno riso, mi ha riportato in mente quando camminavo per i corridoi a scuola e ridevano di me“, ha confessato l’ex protagonista di Riccanza. Non è la prima volta che Tommaso parla dei disagi provati in passato, soprattutto nel periodo dell’adolescenza. Eppure, adesso quelli sembrano essere solo brutti ricordi.

A consolare l’influencer ci ha pensato la sua amica Stefania Orlando, che gli ha detto di pensare a ciò che è diventato ora e lasciar stare il passato. Parole che hanno dato molto conforto al gieffino, che si è asciugato le lacrime e ha proseguito i festeggiamenti. Il web, nel frattempo, pare essersi scatenato contro gli autori del Grande Fratello. L’accusa fatta dalla maggior parte degli utenti è quella di aver avuto poca sensibilità nell’assegnare al concorrente un vestito da donna.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani a Ballando, il fisico in mostra e quella frecciatina a Barbara d’Urso

Alberto Ravagnani a Ballando con le Stelle affronta critiche dai giurati e uno scontro con… Read More

12 ore Fa

Laura Chiatti scopre l’ADHD a 42 anni: ‘Finalmente tutto ha un senso’

Laura Chiatti racconta la sua diagnosi di ADHD ricevuta a 42 anni nel 2025, insieme… Read More

12 ore Fa

Amore è Cieco Italia, la coppia Nicola e Ludovica si dice addio: è già finita

Nicola Botticini e Ludovica Cappello, coppia nata nella prima stagione di L'Amore è Cieco Italia,… Read More

17 ore Fa

Chiara Pompei si difende dalle accuse di AI: «Non è intelligenza artificiale, sono io!»

Chiara Pompei si difende dalle accuse di foto ritoccate con AI su Instagram. L'ex tronista… Read More

17 ore Fa

Beatrice Arnera e il silenzio delle colleghe: quando diventò la traditrice appestata

C'è un tipo di solitudine che fa più male di tutte: quella che arriva proprio… Read More

17 ore Fa

Luca Onestini sbarca nel reality spagnolo e conquista Juego de Villanos

Luca Onestini conquista Juego de Villanos su Telemundo 2026, vincendo il Reto de Redención e… Read More

23 ore Fa