Chicche di Velvet

A 56 anni si è sposata 10 volte: con gli uomini fa cose terribili, nel letto…

Chi vive una storia d’amore felice, quasi sempre, sogna il matrimonio: un passaggio che in qualche modo sembra voler ufficializzare l’amore e che certamente lo rende “eterno“, quasi sempre. In alcuni casi, però, il “per sempre” è solo momentaneo. Può sembrare un gioco di parole banale, ma per la storia che andiamo a raccontare è l’esatta descrizione. Cassey si è sposata ben 10 volte e ancora non ha…

La storia della donna che a 56 anni si è sposata 10 volte

Cassey è una donna newyorkese, in affari, che è alla continua ricerca dell’amore. Potrebbe sembrare l’incipit di un romanzo rosa, ma è la realtà: il vero amore, l’anima gemella non si è mai presentato, nonostante abbia sposato già 10 uomini. Ma come è possibile? Ecco cosa l’ha spinta a sposare e divorziare così tante volte.

Il problema è che Cassey è stata con ogni tipo di uomo: da quello romantico che le ha fatto rivivere l’amore giovanile e spensierato a quello forte e passionale, un rocker vero. Nonostante le sue frequentazioni così variegate e disparate, Cassey ancora non ha trovato quello giusto, quello che le ha fatto perdere la testa. Sì, li ha sposati pensando che fossero davvero quelli della sua vita, per poi ricredersi. In una trasmissione televisiva americana ha dichiarato: “Quando sono all’interno di un matrimonio e non ce la faccio più, di solito sono la prima a dire, ‘questo è tutto; stiamo per divorziare e io me ne vado’”.

La prima volta che si è sposata era giovane, ed è rimasta con quell’uomo per circa 8 anni, ma poi le cose non sono andate per il verso giusto. Da lì, una sfilza di altri mariti che però proprio non ricoprivano il ruolo dell’uomo perfetto, quello che lei voleva accanto. Nonostante le difficoltà riscontrate, Cassey ancora cerca l’uomo con cui trascorrere il resto della vita. Ha scelto di non arrendersi. E letto? Beh, nemmeno quello ha aiutato; l’intesa passionale comunque non è mai bastata.

Pulsante per tornare all'inizio