Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Luigi di Uomini e Donne: oggi a 26 anni è fidanzato con lei [FOTO]

L’abbiamo conosciuto durante il trono classico di Uomini e Donne qualche anno fa. Luigi Mastroianni, classe ’94 e siciliano doc, era sceso alla corte di Sara Affi Fella e, nonostante il suo carattere molto introverso, è riuscito ad arrivare fino alla scelta. Ed è stato proprio lui il corteggiatore che ha preferito la tronista. Un epilogo che è stato molto apprezzato dal pubblico, anche se purtroppo la coppia fuori dagli studi di Maria De Filippi è durata poco più di una settimana. Dopo un estate da single, a Luigi è stato offerto il trono di Uomini e Donne e il dj ha subito accettato. Peccato che solo qualche giorno dopo è venuto a conoscenza del ‘Sara Affi Fella gate‘.

Durante il suo trono, Sara è stata fidanzata per tutto il tempo con Nicola Panico, che abbiamo conosciuto a Temptation Island. Quella con Luigi era stata solo una farsa per lanciarsi nel mondo dello spettacolo, peccato che il siciliano non era a conoscenza di tutto ciò e ne è rimasto fortemente deluso. Da lì, il suo percorso a Uomini e Donne è proseguito tra alti e bassi, non riuscendo più a fidarsi di nessuno. Eppure, finalmente anche lui è riuscito ad arrivare a una scelta: Irene, giovanissima e romana doc. I due sono stati insieme per circa un anno, ma dopo qualcosa deve essere andato storto perché la coppia ha deciso di rompere. Ma adesso a distanza di molto tempo, che fine ha fatto Luigi? 

Luigi dopo Uomini e Donne: il successo e l’amore ritrovato

Luigi Mastroianni, dopo Uomini e Donne e la fine della sua relazione con Irene, si è dedicato principalmente al suo lavoro. Il ragazzo, infatti, già prima che entrasse nel noto dating show era un affermato dj nella sua città. Ma, ovviamente, la sua popolarità è aumentata dopo la partecipazione al programma e così anche le sue opportunità lavorative. Luigi, ad oggi, è conosciuto in tutta Italia e seguitissimo sui social, dove spesso pubblica i suoi lavori musicali.

Riguardo la sua vita sentimentale, invece, l’ex tronista di Uomini e Donne non si è mai troppo sbilanciato, dichiarandosi spesso single. Eppure, nelle ultime ore, il dj non potendosi più nascondere ha presentato sulla sua pagina Instagram la sua nuova compagna. “Lei è Anna“, ha esordito Luigi nel post dedicato alla sua fidanzata e ha concluso con un “ti amo“. Insomma, pare che dopo varie delusioni, anche il 26enne sia riuscito a trovare l’amore che tanto cercava. Eccolo in una foto insieme alla sua nuova fiamma:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio