Daytime

Uomini e Donne, Valentina Autiero lascia lo studio e se ne va: con Germano…

Oggi, lunedì 2 novembre 2020, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne che sarà ricca di colpi di scena. Al centro delle vicende i telespettatori ritroveranno Valentina Autiero e Germano Avolio. Si assisterà ad una grande delusione per la dama romana, la quale la settimana scorsa è uscita di scena dietro le quinte dopo un’accesa lite con Aurora Tropea. Quest’ultima ha infatti accusato la ragazza di ricevere favoritismi, insinuando che lei e Germano avrebbero dovuto lasciare la trasmissione essendo ormai una coppia a tutti gli effetti.

I motivi delle accuse e la decisione della Autiero di lasciare il programma

Dopo le accuse subite, la Autiero si è abbandonata alle lacrime e Aurora ha avuto una discussione con Gianni Sperti. È arrivata a definirlo infatti “cafone ignorante”. Fra le recriminazioni rivolte alla dama anche quella che l’ha vista lasciarsi andare a comportamenti vietati al resto del parterre. Questo è accaduto nella puntata di mercoledì 28 ottobre. La Tropea ha commentato in modo acceso: “Mi sono stufata. Qui ci sono le donne di serie A e di serie B. A noi tutte non è permesso di fare determinate cose. Però c’è qualcuna qui che posta le storie con il rispettivo compagno, cosa che è vietatissima. Valentina e Germano hanno l’esclusiva, sono una coppia. Allora escano”.

Il motivo delle accuse? La Autiero, dopo un romantico weekend con Germano, ha deciso di postare alcune foto insieme a lui. La trasmissione non permette di condividere foto di coppia finché i partecipanti non iniziano una relazione al di fuori del programma. A questo punto Germano ha dato una nuova delusione a Valentina, motivo che l’ha spinta a lasciare gli studi Mediaset per proseguire la loro storia lontano dalle telecamere. Sono però continuate le liti a Uomini e Donne proprio per via del comportamento del cavaliere. Egli ha infatti ammesso di non sentirsi ancora del tutto coinvolto da Valentina. La Autiero si è detta allora senza parole, così come Gianni Sperti e Tina Cipollari. Entrambi gli opinionisti sono convinti che Avolio faccia tutto questo solo perché deciso a restare davanti alle telecamere piuttosto che iniziare una relazione vera al di fuori del programma.

Vista la situazione bollente e i fatti accaduti la scorsa settimana, Valentina Autiero decide di lasciare lo studio e andarsene. A quel punto però il cavaliere la segue dietro le quinte convincendo la ragazza a rientrare in trasmissione con lui. Ma il colpo di scena avviene quando Germano lascia il programma insieme alla Autiero. Nonostante il gesto, la giovane mostra ancora la propria delusione sostenendo che avrebbe preferito un’uscita più romantica, più simile ad altre coppie. A detta sua, tale decisione del ragazzo sarebbe stata soltanto una forzatura dovuta agli eventi.

Pulsante per tornare all'inizio