Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la doppiatrice di Demet Özdemir? 33 anni, diversissima da Sanem [FOTO]

Demet Özdemir è ormai l’attrice del momento. Grazie al successo della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno la 28enne è seguitissima in Italia. Proprio qualche settimana fa, l’interprete di Sanem è stata ospite nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin, dove ha rilasciato una bellissima intervista. Al contrario di Can Yaman, che parla l’italiano in maniera abbastanza fluente, l’attrice però ha avuto bisogno della sua doppiatrice. L’avete mai vista? Si chiama Joy Saltarelli ed è l’opposto di Sanem. Ma vediamo meglio chi è.

Joy Saltarelli, la doppiatrice di Sanem: ecco chi è

Classe ’87 e romana doc, Joy Saltarelli è la doppiatrice italiana di Sanem in Daydreamer. Seppur giovanissima, la ragazza ha già una carriera ben solida alle spalle. Sua mamma è, infatti, l’assistente al doppiaggio Emanuela Fantini. Prima di essere stata scelta per essere la voce italiana di Demet Özdemir, Joy ha anche svolto molti altri lavori importanti durante il suo percorso. Tra i principali sicuramente c’è la saga cinematografica di Hunger Games, nella quale la doppiatrice ha prestato la sua voce alla coraggiosissima Katniss, interpretata da Jennifer Lawrence. 

Nonostante abbia solo 33 anni, Joy Saltarelli è molto conosciuta nel mondo del doppiaggio e vanta numerosi lavori tra film, fiction e cartoni animati. E adesso è anche diventata la voce italiana di Demet Özdemir e grazie a ciò ha aumentato ulteriormente la sua popolarità. Ma alle fan della soap opera un particolare non è sfuggito: il fatto che Joy e Sanem siano diversissime. La doppiatrice, infatti, capelli corti e tinta biondo platino, si discosta molto dalla protagonista di Daydreamer. Ma forse è proprio il loro essere così differenti che le rende così compatibili? Una cosa è certa, i fan italiani hanno molto apprezzato la scelta fatta dai produttori e la voce di Joy si presta benissimo al personaggio di Sanem. Ecco una foto della 33enne:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio