Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Collegio 5, seconda puntata: taglio di capelli estremo per Giulia

Va in onda stasera 3 novembre la seconda puntata de Il Collegio 5 su Rai Due. La quinta edizione del docu-reality ha debuttato la settimana scorsa e ha già visto emergere i primi protagonisti. Nel nuovo episodio si assisterà a uno dei momenti tanto attesi del programma: il taglio dei capelli. Pare che una delle collegiali abbia infatti affrontato un taglio estremo

L’emergenza sanitaria non ha impedito le riprese de Il Collegio 5. La scorsa settimana abbiamo infatti assistito all’ingresso dei nuovi studenti. In totale 21, tra di loro si è distinta fin da subito Giulia Maria Scarano. La 14enne pugliese ha infatti mostrato un carattere deciso ma ironico, grazie al quale è  già entrata tra le protagoniste indiscusse. Non tutti però hanno ricevuto la divisa de Il Collegio, che quest’anno è ambientato nel 1992. Molti di loro hanno dovuto perciò sostenere un ulteriore esame, prima di essere ammessi definitivamente. Purtroppo non tutti sono riusciti a superarlo. Luca Lapolla e Mishel Gashi, rispettivamente 15 e 16 anni, hanno infatti dovuto abbandonare il programma. Nella seconda puntata, i collegiali dovranno affrontare un’altra prova: il taglio di capelli

Il Collegio 5, i ragazzi affrontano il taglio di capelli

Nella puntata di stasera 3 novembre, Il Collegio 5 trasmetterà uno dei momenti più attesi di tutte le edizioni: il taglio di capelli. Se da una parte terrorizza i concorrenti dall’altra diverte gli spettatori, soprattutto per le reazioni degli studenti.

Stando a una breve clip circolata in rete, pare che le forbici del parrucchiere siano state piuttosto inclementi con una delle ragazze. Giulia Matera, 15enne salernitana, si è distinta nella prima puntata per i lunghi capelli castani. Un’acconciatura che non avrebbe mai potuto mantenere all’interno de Il Collegio. Tuttavia, il taglio è stato più corto di quanto si sarebbe potuta aspettare. Nel video infatti, una volta aver visto il proprio riflesso sulla finestra, ha lanciato un grido disperato che non può che ricordarci il celebre “Marilù“, di Cora Fazzini. Non ci resta che aspettare la puntata in onda stasera per vedere gli altri tagli di capelli.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio