Detto da loro

Sandra Milo non andrà al funerale di Proietti: il motivo è toccante

I migliaia di fan di Sandra Milo conoscono l’attrice come una persona combattiva, forte, difficile ad arrendersi di fronte alle avversità della vita. In molti ricorderanno quando qualche mese fa si era incatenata di fronte al Palazzo Chigi per far sentire la sua voce al Governo a nome di tutti gli artisti e alla fine era riuscita ad avere un colloquio con Conte. Adesso, però, sembra aver perso la forza d’animo che la contraddistingue e l’ultima apparizione in tv per ricordare Gigi Proietti ha spiazzato il pubblico.

Sandra Milo spiazza tutti: “Non ho più lacrime”

Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, Sandra Milo ha espresso tutto il suo dolore per la morte di Gigi Proietti. Un amico, un collega, un grande uomo dello spettacolo che se ne va in un periodo già molto difficile. La nota trasmissione ha dedicato uno spazio per ricordarlo, con l’intervento di tanti personaggi della televisione italiana. La Milo, però, è apparsa particolarmente affranta e alla fine ha esordito dicendo:

Non verrò al tuo funerale, Gigi. Troppi amici quest’anno se ne sono andati e io non ho più lacrime per piangere.

“Andrò solo al mio funerale” il ricordo commuove il pubblico

Triste, la voce spezzata e arresa alle circostanze: non sono caratteristiche che si associano a Sandra Milo, ma la nota attrice italiana ha espresso tutta la sua sofferenza per la perdita di Gigi Proietti. Ospite di Eleonora Daniele ha dichiarato che non andrà al funerale:

Auguro a Gigi di fare un ultimo bellissimo viaggio. Ti porterò sempre nel cuore. Non andrò al funerale di Gigi, andrò solo al mio.

E prima di chiudere la puntata di Storie Italiane con il momento dedicato al famoso attore, lei ha aggiunto: “Ciao Gigi. Porterò sempre nel mio cuore la tua allegria e la tua generosità”. 

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero, il ricordo straziante: “Quando avevo 22 anni…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa