Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex compagno di Ornella Muti? Il fascino da attore [FOTO]

Quella tra Ornella Muti e Fabrice Kerhervè è stata una storia nata nel 2008 e conclusasi nel 2020, vissuta spesso a distanza. Con gli anni i due sono riusciti a creare una vera e propria famiglia allargata, di cui hanno fatto parte i quattro ragazzi che Fabrice ha avuto dal suo precedente matrimonio ed i tre figli di Ornella, Carolina, Andrea e Naike. Dopo 12 anni insieme, però, i due si sono detti addio.

Chi è Fabrice Kerhervè, l’ex compagno di Ornella Muti[FOTO]

Dopo 12 anni di relazione, Ornella Muti e Fabrice Kerhervè hanno deciso di prendere strade separate. Qualche tempo fa, l’attrice ha raccontato che la loro è stata una storia a distanza e senza non pochi problemi. Al settimanale Oggi si è quindi dichiarata di nuovo single. Ma chi è l’ultimo uomo che ha fatto battere il cuore della Muti? Classe 1965, Fabrice Kerhervè è un imprenditore, ma non solo. Sulla sua bio l’uomo si è definito un “networker, online marketer, autore, master leader, sognatore, fan della crypto-blockchain & amante della vita”. Di nazionalità francese ma con cittadinanza italiana, per via del suo lavoro si è sempre diviso tra il suo Paese d’origine, la Francia, la Spagna, dove risiede e, ai tempi della relazione con Ornella, l’Italia.

Per risolvere il problema della distanza, all’inizio della loro storia, Ornella si è trasferita in Russia ma, una volta tornata in Italia, i due non hanno retto alla separazione. Il loro, però, è stato un amore travolgente: “Io non faccio che pensare a lui e so che non m’innamorerò di un altro. Lui prova lo stesso sentimento”, ha detto Ornella prima della rottura. Kerhervé ha avuto quattro figli dal suo precedente matrimonio mentre Ornella, tre: Carolina e Andrea, avuti dalle seconde nozze con Federico Facchinetti e Naike Rivelli, di cui l’attrice non ha mai voluto rivelare la paternità.

Pulsante per tornare all'inizio