La piccola, dolce e malinconica Joey Potter è tuttora un’istituzione per chiunque sia stato adolescente negli anni Novanta, crescendo a pane e Dawson’s Creek. Dopo la fortunatissima serie tv, come sappiamo, la vita di Katie Holmes ha preso una direzione inaspettata e davvero popolare. Ma cosa fa oggi e come è diventata l’attrice?
Classe 1978, la vita di Katie Holmes è stata a tutti gli effetti segnata da due grandi incontri: quello con il telefilm Dawson’s Creek, negli anni Novanta, e quella con Tom Cruise, che ha sposato poi da adulta. Padre avvocato e madre casalinga, Katie ha frequentato vari corsi di teatro al liceo dove studiava, finché la sua carriera non è esplosa grazie al ruolo di Joey Potter in Dawson’s Creek. Molti altri, invece, se pensano a lei pensano subito alla storia d’amore con Tom Cruise, purtroppo finita nel 2012 dopo sette anni di matrimonio e una figlia.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More