Ieri e Oggi

Era l’amante di Cristina Yang in Grey’s Anatomy: oggi ha 37 anni, lo riconoscete? [FOTO]

La storia del dottor Shane Ross in Grey’s Anatomy è una di quelle brevi ma intense. Uscito dal cast insieme all’unica e insostituibile Cristina Yang, spesso ci siamo chiesti cosa staranno combinando lì a Zurigo, quei due, insieme? Nel frattempo scopriamo cosa fa e come è divenato nella vita reale l’attore che ha interpretato Shane, Gaius Charles.

Gaius Charles ha vestito il ‘camice’ di Shane Ross per ben due stagioni, molto intense, di Grey’s Anatomy, dalla nona alla decima. Dopo un appassionante tentativo di specializzazione in neurochirurgia, sarà il Dottor Derek Shepherd a fargli capire che purtroppo non è quella la sua strada. E per fortuna: sarà proprio grazie a questo ‘due di picche’ che Shane scoprirà il suo talento, invece, per la cardiochirurgia, regno indiscusso di Cristina Yang. Dopo aver lottato insieme per la nuova tecnica sperimentale che porterà Cristina a diventare un chirurgo di fama internazionale, proprio Shane Ross la seguirà in Svizzera alla fine della stagione 10, per continuare a lavorare insieme.

Ma tra i due non c’è stato solo un rapporto professionale: Shane e Cristina, infatti, per un po’ sono stati amanti. Esaltati dalla sperimentazione e con un gran bisogno di evadere dallo stress, i due avevano iniziato una relazione intima ma senza impegno. Dopo i fuochi d’artificio, fortunatamente, tra loro rimarrà solo una grande amicizia fondata sulla stima reciproca. Insomma, il futuro di Shane era destinato a splendere, in Svizzera, accanto alla sua mentore Cristina Yang.

Ormai fuori dal cast dello show da diversi anni, oggi Gaius Charles ha 37 anni. Sporadicamente partecipa ancora ad alcuni prodotti della serialità televisiva, come TakenAquarius e Blindspot. Nonostante la sua ottima performance in Grey’s Anatomy, però, un ruolo altrettanto importante non è ancora arrivato nella sua carriera. Confidiamo nel futuro e intanto lo seguiamo sul suo profilo Instagram, dove lo troviamo ancora bellissimo, con qualche anno in più a segnargli il viso (l’età gli dona, va detto): FOTO

Pulsante per tornare all'inizio