Biagio Antonacci e Marianna Morandi, la verità sulla rottura: “Con lei non condividevo nemmeno…”

Lui, Biagio Antonacci, cantante di successo della musica pop italiana, lei, Marianna Morandi, la primogenita di Gianni cantante con alle spalle una lunga carriera piena di successi. I due non si sono mai sposati ma, dal loro amore, sono nati due figli, Paolo e Giovanni. Hanno sempre vissuto la loro storia al riparo da occhi indiscreti, così come anche la fine, avvenuta in silenzio e senza alcun clamore. A distanza di anni, Biagio si è lasciato andare ed ha parlato del rapporto con la sua ex moglie.

Biagio Antonacci e Marianna Morandi: “Con lei non condividevo nemmeno la residenza…”

Insieme dal 1993 al 2002, Biagio Antonacci e Marianna Morandi hanno sempre preferito vivere la loro storia lontano dai riflettori. Mai un pettegolezzo, mai una voce sul loro conto, i due sono sempre stati riservatissimi. Anche la fine del loro legame, quindi, è avvenuto al riparo da occhi indiscreti. Il motivo della rottura è sempre stato sconosciuto, fino a quando, intervistato da Vanity Fair, Biagio si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sulla relazione con la madre dei suoi figli: Non mi sono mai sposato, ho fatto due figli con una donna, Marianna, con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti, poi mi sono separato da lei”. 

In molti hanno ipotizzato che alla base della rottura ci siano state proprio le mancate condivisioni e la lontananza. Oggi, però, il loro rapporto è sereno, anche per il bene dei loro figli: La stima reciproca tra ex è fondamentale, perché si porta dietro la fiducia. Marianna sa che non avrei mai esposto i nostri figli a persona non per bene, e io so lo stesso di lei. Se ci fosse stata della gelosia tra di noi sarebbe stato complicato, ma non c’è stato. Lasciare liberi è un gesto d’amore che ti torna indietro”.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Sfera Ebbasta allo stadio con dieci ragazze: «Solo lavoro», scoppia la polemica

Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More

12 ore Fa

Michele Morrone presenta la nuova fidanzata: 12 anni più grande e italiana

Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More

12 ore Fa

Mostra del Cinema di Venezia 83: red carpet e look delle star (2-4 settembre 2026)

La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More

12 ore Fa

Ilary Blasi e Bastian Muller: nozze in vista ma non vivranno insieme

Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More

12 ore Fa

Erica – Una Detective per Caso: Vanessa Incontrada debutta su Canale 5

La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More

12 ore Fa

Alfonso Signorini fa causa a Google per 5 milioni: ‘Depressione e attacchi di panico per i video di Corona’

Alfonso Signorini ha intentato causa a Google chiedendo 5 milioni di euro per depressione e… Read More

12 ore Fa