Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Marzia Aquilani di Non è la Rai: oggi a 43 anni con Laura Freddi legate da… [FOTO]

Erano gli anni in cui giovani ragazze in diretta ballavano e cantavano (rigorosamente in playback) negli studi di Non è la Rai. Per ben quattro stagioni le lolite della trasmissione ideata da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo si sono presentate al vastissimo pubblico incuriosito dall’allora format. Ed oggi a distanza di anni, quell’esperienza vissuta nel Centro Safa Palatino di Roma per tante ragazze ha significato salire sul trampolino di lancio portandole dritte verso il successo. C’è chi ha fatto carriera diventando presentatrice, attrice o giornalista. Chi invece nel corso della propria vita ha scelto di intraprendere strade professionali e private differenti, ben lontane dal mondo paiettato della Tv. Tra le ragazze lanciate da Gianni Boncompagni c’era anche Marzia Aquilani.

Nella trasmissione di Non è la Rai Marzia cantava e ballava i successi italiani ma, prima di prender parte al varietà nella seconda, terza e quarta edizione, la Aquilani aveva esordito nella trasmissione Bulli e Pepe come d’altronde non poche ragazze di Non è la Rai. Il cortissimo caschetto castano è rimasto oggi nella memoria di tanti appassionati alla trasmissione esplosa nei primi anni ’90.

Marzia Aquilani oggi [FOTO]

L’ex ragazza di Non è la Rai oggi è una donna di 43 anni che non ha affatto dimenticato quell’incredibile esperienza vissuta durante la sua adolescenza. Dopo esserci cimentata nel ruolo di attrice recitando interpretando la parte di Tina nel film ‘Al centro dell’area di rigore’ nel 1994 e in ‘Un inverno freddo freddo’ del ’96, Marzia col tempo si sarebbe allontanata dalla televisione scegliendo una strada ben diversa. Oggi è mamma di due figlie Rebecca e Greta, vive a Roma e si occupa di arte. Tra le tante passioni che nutriva e condivideva con le compagne d’avventura conosciute negli studi di Non è la Rai, un dettaglio curioso accomuna tutt’oggi Marzia Aquilani a Laura Freddi. Ebbene sì! Le due donne sono nate il 19 Maggio, lo stesso giorno anche se non lo stesso anno.

LEGGI ANCHE: Brad Pitt beccato a casa di Angelina Jolie: cerca di scappare dal retro ma…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio