Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Romina Power commossa per Jolanda, la mamma di Al Bano: “Una delle persone che ho amato di più”

Ricordi fermi nel tempo quelli che accompagnano Romina Power. È stata una delle cantanti più amate d’Italia e in coppia con il compagno di vita Al Bano Carrisi ha donato alla storia della canzone italiana brani iconici. Da anni l’artista si diletta con i social e in particolare Instagram: condivide molto spesso scatti nostalgici della propria vita e della carriera, nonché post e contenuti sulle sue personali battaglie.

La nostalgia per “Donna” Jolanda: “una delle persone che ho amato di più”

L’ultimo post che la cantante ha pubblicato riguarda una fotografia del passato scattata con “donna” Jolanda, l’amata mamma di Al Bano, nonché sua suocera. La donna è scomparsa proprio lo scorso anno, lasciando un vuoto nella famiglia Carrisi ancora difficile da colmare. Da sempre figura di riferimento per tutti, ancora oggi la Power le rende omaggio e la ricorda con affetto. Il passato felice a cui l’artista fa riferimento è quello in cui la suocera era ancora al timone dei Carrisi. In particolare in questo scatto ha rivissuto un momento familiare indimenticabile. Nella foto la cantante americana è con Ylenia e le piccole Romina jr e Cristel. Accanto a loro “donna” Jolanda, la mamma di Albano, sorridente. L’anziana donna è stata un pilastro per tutti, soprattutto per i suoi nipoti. Dal ricordo di Yari nel giorno della sua scomparsa, infatti, trapela: “Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola. Ti sei sempre presa cura di tutti, hai vissuto per la gente che amavi. E così facendo, sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia“. La stessa ex moglie di Al Bano con la suocera ha sempre avuto un legame molto forte. Anche dopo la separazione dal marito, il giorno stesso dei suoi funerali, aveva scritto su Instagram: “Una delle persone che ho amato di più“.

Pulsante per tornare all'inizio