Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Carlo Conti in ospedale: le condizioni del conduttore

Carlo Conti si trova attualmente presso l’ospedale Careggi di Firenze per essere seguito attentamente dai medici. Dopo la positività al Covid-19, il noto conduttore ha trascorso una settimana da asintomatico. Ma nel corso degli ultimi giorni non aveva riscontrato miglioramenti, anzi tutt’altro. Come aveva dichiarato in un precedente post pubblicato sul suo profilo Instagram, i sintomi c’erano tutti. Ed è per questo che si è ritenuto opportuno il successivo ricovero presso la struttura ospedaliera di Firenze. Ora, a rasserenare i fan e i colleghi del noto conduttore è la stessa Rai. Il polo televisivo ha aggiornato il pubblico sulle condizioni attuali di Carlo Conti. Per fortuna sembra che il conduttore si stia ristabilendo velocemente in attesa di tornare in tv.

Le sorti di Tale e Quale Show

Carlo Conti sarebbe dovuto tornare alla conduzione di Tale e Quale Show in collegamento da casa. Purtroppo nella prossima puntata i telespettatori dovranno fare a meno di lui dal momento che il noto conduttore è ora ricoverato presso l’ospedale Careggi di Firenze. Tuttavia verrà sostituito a gran sorpresa dai giudici. Alla guida della trasmissione si alterneranno infatti Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Nell’attesa che ritorni negli studi Rai, Carlo Conti dovrà affidare le redini della sua trasmissione ai tre volti noti dello spettacolo. Il piano di riserva vedrà i colleghi nonché amici di Carlo Conti alle prese con la conduzione di Tale e Quale Show aspettando con grande emozione il rientro del noto presentatore.

LEGGI ANCHE: Paolo Conticini a cuore aperto su Veronica Pivetti: “L’ho amata veramente”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio