Non sembra ancora finita, nonostante tutto, l’avventura di Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle. La popolare conduttrice era stata annunciata come star assoluta dell’edizione in partenza del programma serale; rimandato di quasi sei mesi, inizialmente previsto per lo scorso marzo, lo show di Milly Carlucci era infine iniziato ad ottobre, con più problemi che certezze. Tra un contagio e un ricovero, il cast si è presto trovato decimato; e la stessa Isoardi, da protagonista che era, è stata costretta a limitare le proprie apparizioni per colpa di un infortunio alla caviglia.
La coppia di star di Ballando con le Stelle al lavoro per il ripescaggio: la maratona atletica di Elisa Isoardi raccontata da Raimondo Todaro
Nel corso dell’ultima ospitata, la coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro ha ufficialmente annunciato il ritiro dalla competizione, chiudendo apparentemente le speranze dei fan. In realtà, come sembra, le intenzioni sarebbero quelle di chiedere un ripescaggio ufficiale appena pronti; missione per la quale la coppia non ha mai smesso di allenarsi, stavolta con ritmi ancora maggiori di prima. “Stiamo facendo ginnastica“, hanno spiegato i due in una serie di Instagram stories. “Lui non mi molla mai, anche perché dobbiamo riprendere energie con forza se lo vogliamo”.
Una vera e propria sessione agonistica per Elisa Isoardi e il suo insegnante, che ha spinto lo stesso Todaro a una certa severità. Il ballerino ha infatti ammesso via social di stare controllando persino la dieta dell’allieva, spingendola su un percorso non poco impegnativo. “La ragazza è un po’ depressa e senza energie“, ha commentato lui, non senza ironia. “Ormai sono giorni che non può mangiare le sue schifezze, ed è un problema“. Da vedere se simili sforzi pagheranno con un effettivo rientro per gli ultimi giorni della competizione.
LEGGI ANCHE Elisa Isoardi e Raimondo Todaro insieme anche fuori da Ballando: “Ti ho toccato…”
