Ve lo ricordate Tommaso Scala? Il giovane napoletano, biondo e occhi azzurri è stato uno tra i primi a partecipare al nuovo format ideato da Maria De Filippi, Ragazzi e Ragazze, un’alternativa al classico Uomini e Donne. In quell’occasione Tommaso ha conosciuto Teresa Cilia, ma la loro storia non ha avuto vita lunga. Successivamente è stato scelto come tronista. A distanza di anni, Tommaso sembra aver cambiato completamente vita.
Originario di Torre Del Greco, Tommaso Scala è stato uno dei tanti tronisti di Uomini e Donne. Nel suo percorso si è diviso tra Germana e Flavia. Quest’ultima è stata la sua scelta; il giovane ha infatti deciso di uscire dal programma con lei, ma la loro storia è terminata poco dopo. All’epoca, Tommaso stava lavorando come Ufficiale nella Marina mercantile ma, dopo la fine del programma, ha deciso di stravolgere tutti i suoi piani: ha abbandonato la divisa per dedicarsi alla carriera da modello e da attore. Si è quindi iscritto ad un corso di recitazione per tentare la strada nello spettacolo. Come molti dei suoi colleghi, anche lui è seguitissimo sui social, su cui posta gli scatti della sua vita quotidiana. Tommaso condivide con i fan le foto dei suoi viaggi, animali e selfie. Inoltre, su Instagram non mancano video dei suoi allenamenti quotidiani. Con il passare degli anni il suo fascino non è cambiato affatto.
Intervistato da Uomini e Donne magazine, il ragazzo ha parlato della sua esperienza nel programma: “Un’esperienza fantastica, che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita. Ti aiuta a crescere e maturare, io da quel momento sono cambiato e ho capito tante cose: ero una persona irascibile, nervosa, che si impressionava facilmente. Grazie a Uomini e Donne ho conosciuto realmente me stesso, le mie debolezze le mie fragilità. La partecipazione a Uomini e Donne mi ha messo in una posizione privilegiata, mi sono divertito tantissimo.”
Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More
Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More
Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More