Chicche di Velvet

Pulisce casa e trova un gratta e vinci: scopre di aver vinto 1 milione

James Kinder stava pulendo la propria abitazione quando, sul camino, ha notato un gratta e vinci intatto, probabilmente dimenticato. L’uomo ha così deciso di tentare la sorte, non avendo nulla da perdere. Con sua somma sorpresa il biglietto si è rivelato vincente: il fortunato ha vinto un milione di dollari. Ecco l’intera vicenda

Il momento delle faccende domestiche è fondamentale. Riordinare, spolverare, oltre ad essere azioni utili possono diventare un motivo per immergersi nei ricordi. O anche per ritrovare oggetti che erano stati completamente dimenticati. Questo è quanto accaduto in Florida. Il protagonista dell’assurda vicenda è James Kinder, che si è reso testimone di un evento più unico che raro. Mentre stava riordinando alcune cianfrusaglie sul proprio camino, il 38enne si è imbattuto in un gratta e vinci. Sorprendentemente il biglietto era ancora intatto. Kinder aveva acquistato un The Fastest Road (questo il nome del gratta e vinci) in un negozio a Jacksonville, salvo poi dimenticarlo sul camino. Dopo averlo grattato, con sua somma sorpresa l’uomo ha scoperto di aver vinto un milione di dollari

Gratta e vinci da un milione di dollari: ecco la verità

A raccontare l’assurda vicenda è lo stesso James Kinder. L’uomo ha infatti riferito di essersi imbattuto per caso nel gratta e vinci, che non ricordava neanche di aver acquistato. Per curiosità , vedendo che fosse intatto, ha deciso di giocarlo. Si è poi espresso a riguardo, affermando: “Mi sono imbattuto nel biglietto non grattato mentre pulivo la casa; quando l’ho grattato, mi sono reso conto che in realtà ero un vincitore di 1 milione di dollari! Avrei voluto trovarlo prima“.

Appena scoperto di aver vinto l’incredibile somma a sei zeri, l’uomo è andato immediatamente ad incassarlo. Dopo aver pagato le relativa tasse, si è così trovato nelle tasche 790mila dollari. Al negozio che gli ha venduto il gratta e vinci ha inoltre elargito un bonus di duemila dollari. Insomma, tutti ne sono usciti vincitori.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio