Cose da Vip

Kate Middleton e William “non possono più farlo”. Il divieto assurdo della Corona

La vita del principe William e di sua moglie Kate Middleton è regolata da una serie di divieti che fanno parte di un articolato protocollo, che la Famiglia Reale segue da generazioni. Anche se la coppia ha saputo rinnovare e modernizzare la monarchia, deve sottostare ad un insieme di regole che adesso impedisce loro un’azione che potrebbe essere innocua. Ecco di cosa si tratta.

Il divieto royal: William e Kate Middleton non possono più farlo

Kate Middleton e il principe William devono seguire come tutti i membri della Famiglia Reale moltissime regole, alcune considerate assurde. Ma, secondo quello che riporta l’Express.uk, ci sarebbe una regola che impedisce loro di fare una cosa che potrebbe apparire semplice ma che in realtà potrebbe metterli in serio pericolo.

I due, infatti, si fermano spesso a scambiare due parole con i fan reali e durante le loro visite e appuntamenti ricevono richieste di foto e autografi. Tuttavia, una regola reale impedisce alla coppia di lasciare ai loro fan un ricordo del loro incontro sotto forma di firma autografa. Firmare, infatti, potrebbe metterli a rischio e la regola apparentemente assurda nasce dalla paura che la firma venga falsificata.

Anche Meghan Markle ha rinunciato alla sua abitudine da star

Kate Middleton e il principe William hanno sempre seguito rigorosamente questa regola reale, proprio come qualsiasi altro membro senior della famiglia reale. Perfino Meghan Markle, che da attrice era abituata a essere fermata dai fan per una foto e un autografo, non ha mai mancato di attenersi alla rigida imposizione.

Il principe Carlo, invece, ha una risposta simpatica che lo aiuta a rifiutare educatamente la richiesta di un fan e ogni volta che gli viene chiesto un autografo, dice: “Scusa, non mi permettono di farlo“.

LEGGI ANCHE: Era Angela Viviani del Grande Fratello 13: oggi a 34 anni è diventata così, riuscite a crederci? [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio