Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier, ansia per Carlo Conti: il suo messaggio emoziona il web

Dopo il recente ricovero di Carlo Conti a causa del coronavirus, Mara Venier ha voluto dare il proprio supporto. Tramite un messaggio sul suo profilo Instagram la conduttrice ha infatti dedicato un pensiero al presentatore fiorentino. In molti si sono uniti al suo appello, dedicandogli parole ricche d’affetto.

Qualche giorno fa era arrivata la conferma dal diretto interessato. Carlo Conti aveva infatti fatto sapere di essere stato contagiato dal coronavirus. Tuttavia, il 59enne conduttore di Tale & Quale Show è in cura da qualche giorno nell’ospedale di Careggi di Firenze. La notizia è trapelata solo nelle ultime ore, allarmando sia i fan che i colleghi. Dopo aver fatto sapere di essere asintomatico, ha cominciato a sviluppare i primi sintomi. In seguito le sue condizioni si sono aggravate, costringendolo a ricoverarsi. In molti hanno dedicato un pensiero al presentatore, augurandogli pronta guarigione. Tra tutti, spicca il post che Mara Venier ha dedicato su Instagram al collega. Ma la conduttrice non è stata la sola

Mara Venier, il messaggio di supporto a Carlo Conti

Visualizza questo post su Instagram

Un bacio grande a Carlo…..❤️❤️❤️❤️ @carloconti.tv

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Mara Venier ha pubblicato uno scatto che la ritrae sorridente insieme a Carlo Conti. In breve la foto ha raggiunto un gran numero di like e commenti, tutti a sostegno del conduttore fiorentino. I fan hanno dimostrato grande affetto verso il presentatore, ma sono arrivati messaggi di supporto anche da alcuni vip. All’appello di Mara Venier si sono unite infatti Marina Fiordaliso che su Twitter digita “Dai Carlo“. A loro si aggiunge anche Eleonora Daniele, che proprio in diretta stamattina su Storie Italiane gli ha augurato pronta guarigione.

Il sostegno viene anche dallo staff di Tale & Quale Show. Il varietà vedrà infatti l’assenza di Carlo Conti, mentre alla conduzione provvederanno Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, ovvero i tre giudici del programma, in attesa che il conduttore si rimetta.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio