Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Martina Colombari e Alberto Tomba, dopo anni la verità: “Io non ero nessuno e lui…”

Martina Colombari e Alberto Tomba sono stati storia. Nel 1991 lei vinceva Miss Italia e tra i giurati c’era proprio lui: amore a prima vista. Ma perché è finita tra loro?

In quell’occasione lui le offrì una camomilla la sera prima della finale di Miss Italia ’91: l’amore nacque in un attimo e per lei fu il primo vero fidanzato importante. Martina Colombari e Alberto Tomba sono rimasti insieme per tre anni: poi, all’improvviso, la rottura. Una fine di cui l’ex Miss è tornata a parlare solo molti anni dopo, ospite in diversi salotti televisivi. Quali erano stati i veri motivi della rottura tra loro?

Con Alberto ci siamo amati veramente, Non era un legame da gossip. È stato il primo fidanzato. Dopo Alberto, sono stata un anno single. Poi è venuto Billy. Scopro di essere incinta, avevo appena finito di firmare il mio primo contratto teatrale, ho dovuto cancellare questo lavoro”.

Il loro è stato un addio improvviso, così giustificato dalla stessa Colombari: “Lui mi ha incontrata a Miss Italia che io non ero nessuno e lui era il campione. Poi la mia carriera è iniziata, io cominciavo ad essere Martina Colombari e non più la fidanzata di e cominciavo ad essere invadente”. Stando alle sue parole, quindi, i due si sono allontanati nel momento in cui la Colombari ha iniziato ad avere sempre più rilevanza nel mondo dello spettacolo. Dopo un anno Martina ha conosciuto Billy Costacurta, che ha sposato nel 2004: “Grazie per questo sorriso che, da quasi 25 anni, mi regali ogni mattina e che rende le mie giornate più serene”, ha scritto Costacurta in occasione del loro anniversario.

Pulsante per tornare all'inizio