Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini, spunta la verità: “Lo facevano sotto gli occhi di tutti”

Negli ultimi giorni, ha fatto molto discutere la scelta di far entrare Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, l’ex calciatore nel reality dovrà a aver a che fare con una vecchia fiamma, Dayane Mello. I due hanno avuto un breve flirt quando la modella partecipò all’Isola dei Famosi, nell’edizione in cui l’ex marito di Simona Venutra era inviato. Eppure, in molti non sanno che Dayane non sarà l’unica vecchia conoscenza di Stefano all’interno della casa. Infatti, secondo il gossip che sta impazzando negli ultimi giorni sul web, l’ex calciatore in passato ha avuto una frequentazione anche con Elisabetta Gregoraci. Più volte la showgirl aveva smentito il flirt, ma adesso è spuntata una nuova testimonianza da parte di un ex gieffino che confermerebbe la presunta relazione tra i due.

“Era palese che ci fosse una sorta di relazione”: la confessione di Milo Coretti

Solo qualche settimana fa Gabriele Parpiglia aveva lanciato il gossip secondo il quale Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini avrebbero avuto un flirt in passato e adesso anche Milo Coretti è voluto intervenire per dare la sua testimonianza. L’ex gieffino ha scelto le pagine del settimanale NuovoTv per dare la sua versione dei fatti.

Tra Elisabetta e Stefano la passione sarebbe sbocciata nel 2007 all’interno degli studi di Buona Domenica, ai tempi condotto da Paola Perego.Quando sono arrivato ero convinto che fossero fidanzati. [..] Era palese che tra loro ci fosse una sorta di relazione o almeno un’amicizia intima“, ha dichiarato Milo. Proseguendo: “Si scambiavano attenzioni particolari e lo facevano sotto gli occhi di tutti“. Delle affermazioni che forse nessuno si sarebbe mai aspettato, anche perché all’epoca la showgirl era ancora sposata con Flavio Briatore. Infatti, secondo il racconto di Coretti, i rapporti tra Stefano ed Elisabetta si sarebbero subito freddati dopo pochissimo tempo. “C’è stata una mezza lite tra Elisabetta e Stefano, forse proprio perché Briatore aveva capito qualcosa“, ha continuato l’ex gieffino.

Da lì, il loro flirt sarebbe giunto al capolinea e i due non avrebbero avuto più alcun rapporto. Eppure, più volte negli anni la showgirl ha provato a smentire il gossip, ma senza alcun successo. Chissà se adesso che i due presunti ex sono diventati coinquilini coglieranno l’occasione per fare chiarezza sull’intera vicenda.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio