Chicche di Velvet

Avete visto il Padre di Can Yaman: uno schianto come il figlio, quella barbetta provocante… [FOTO]

Bello, bellissimo. Affascinante come pochi, in breve tempo Can Yaman ha conquistato tutta l’attenzione del pubblico femminile su di sé. Prima grazie al successo di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e poi con Daydreamer – Le ali del sogno. I fan vogliono sapere tutto di lui: dove vive, chi ama, chi è la sua ex, cosa faceva prima di diventare famoso? Ma soprattutto, chi sono i genitori di un uomo così sexy? Se non avete mai visto il papà di Can Yaman, allora capirete molte cose…

Can Yaman è sempre più attivo sui social e cavalca il picco di celebrità regalando ai fan molti scatti della sua vita quotidiana, dentro e fuori dal set. L’attore infatti posta spesso foto in compagnia della sua famiglia. Sembrerà quasi un caso, ma il giovane oltre a condividere il nome con il suo personaggio in Daydreamer, ne condivide anche i legami familiari. Come Can Divit, i genitori di Can si sono separati quando lui era molto piccolo, ma al contrario della serie i due sono rimasti in buoni rapporti. Sia mamma che papà si dimostrano sempre pronti a sostenere il figlio, soprattutto nei momenti più importanti della sua carriera in ascesa. Ma quello che tutti si chiedono è: sono belli come lui? Ebbene, ecco il papà di Can Yaman.

Il papà di Can Yaman: tale padre tale figlio [FOTO]

Più volte descritto da Can come il suo eroe, Guven Yaman è un noto avvocato di Istanbul. Estimatore della carriera del figlio, condivide sul suo profilo Facebook le clip delle serie a cui partecipa Can, con grande orgoglio. Affascinante come il figlio, nonostante l’età Guven appare spesso nel profilo Instagram di Can. I due sono infatti molto legati. Basti pensare che Can Yaman, prima di decidere di voler fare l’attore, ha ottenuto la laurea in giurisprudenza con l’intento di ricalcare le orme del padre. Ciò denota il profondo affetto e il rispetto che Can nutre nei confronti della sua famiglia, alla quale, nonostante la fama, rimane saldamente ancorato.

Pulsante per tornare all'inizio