Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Paolo Ciavarro: “Scusa per averti fatto soffrire”, la confessione toccante

Un’altra fantastica puntata quella andata in onda nella giornata di ieri, 7 novembre, a Verissimo. Tra i tanti ospiti nel salotto di Silvia Toffanin erano presenti in studio anche Paolo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. I due da sempre hanno un bellissimo rapporto e adesso che l’ex gieffino, grazie all’esperienza passata al Grande Fratello Vip, è riuscito a trovare l’amore tutto procede a gonfie vele. Durante la doppia intervista, Paolo ci ha tenuto a fare una bellissima sorpresa alla sua adorata mamma e ha deciso di scriverle una lettera che ha letto in diretta. Attimi di commozione, specialmente da parte della padrona di casa Silvia Toffanin. Ma vediamo meglio cosa è successo.

“Scusa per tutte le volte in cui sono stato freddo”: Paolo Ciavarro scrive una lettera per Eleonora Giorgi

Un momento molto toccante quello a cui abbiamo assistito a Verissimo nell’ultima puntata. Infatti, Paolo Ciavarro, ospite in studio insieme a Eleonora Giorgi, ha deciso di fare una sorpresa alla mamma. L’ex gieffino ha scritto una lettera commovente alla donna più importante della sua vita, per dimostrarle ancora una volta quanto sia speciale per lui. Paolo ha anche colto l’occasione per scusarsi con sua mamma se forse troppo spesso non riesce a mettere in mostra le sue emozioni, a causa del suo carattere molto introverso. “Vorrei chiederti scusa per tutte le volte che sono stato freddo e distaccato. Scusa per averti fatto soffrire inutilmente, non lo meritavi. Ti proteggerò e ci sarò sempre per te“, ha concluso così la sua dolce dedica nei confronti di Eleonora Giorgi, con la commozione da parte di tutto lo studio.

Durante l’intervista non si è potuto non parlare anche del nuovo membro della famiglia Giorgi-Ciavarro: stiamo parlando di Clizia Incorvaia. La showgirl e Paolo stanno insieme da ormai parecchi mesi e i due sembrano voler fare sul serio. “Non avevo mai visto Paolo così innamorato: quando sono entrata al GF Vip ho pensato avesse 40 di febbre“, ha commentato Eleonora scherzosamente. La Giorgi ha raccontato come tra lei e Clizia ci sia molta intesa e quanto sia contenta per il figlio per aver trovato una ragazza così. Parole che hanno fatto tanto piacere anche alla fidanzata di Paolo, che ha commentato tramite il suo profilo Instagram: “Quanto amo questa donna“.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio