Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Stefano Bettarini, battutaccia su Tommaso Zorzi al GF Vip: il pubblico insorge

Un personaggio polarizzante come Stefano Bettarini non poteva che portare nuove polemiche al già colorito GF Vip di Alfonso Signorini. Volto notissimo dei reality Mediaset, l’ex calciatore ed ex di Simona Ventura ha dunque fatto il suo atteso ingresso, portandosi con sé il solito carico di battute sopra le righe e aneddoti spinti. “Vittima” preferita del neo concorrente è stato Tommaso Zorzi, subito finito nel mirino della sua ironia e dei suoi sfottò. Sfottò in odore di omofobia, come fatto notare da molti spettatori a casa, in queste ore scatenatisi contro il nuovo arrivato.

E’ subito polemica tra i fan del GF Vip dopo l’ingresso di Stefano Bettarini: fanno discutere gli sfottò nei confronti di Tommaso Zorzi

Trovatosi con gli altri inquilini dopo la prima diretta, Stefano Bettarini ha dunque attaccato bottone con Tommaso Zorzi in giardino. Un dialogo surreale, che ha visto l’ex calciatore provocare ironicamente il collega con doppi sensi e allusioni. “Ti ci vuole un po’ di bastone e carota, cara“, la battutaccia di Bettarini, di fronte ad un ammutolito Zorzi. “So che qualcuno ti aspetta fuori. A chi lo hai promesso, vecchia cagna?”, ha insistito ancora imperterrito, tra il gelo dei coinquilini e del diretto interessato.

Un atteggiamento quello di Stefano Bettarini più che sufficiente a scatenare l’inevitabile polverone tra il pubblico a casa, già alle prese con un’edizione che non ha certo risparmiato brutti momenti in tal senso. “Bettarini parte malissimo“, commenta qualcuno a ridosso della diretta. “Battute volgarissime, siamo già in attesa che lo sbattano fuori“. “Al posto di Zorzi mi sarei incaz**a veramente, come si permette“, condivide qualcun altro, mentre comincia già a farsi largo il malumore e la richiesta di provvedimenti. Difficile che ciò basti a smuovere Signorini, di sicuro ben conscio dell’attitudine del personaggio.

LEGGI ANCHE Stefano Bettarini e Samanta Togni, la verità sulla rottura: “Ero molto giovane”

Pulsante per tornare all'inizio