Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, Stefano Bettarini a rischio squalifica? L’audio non lascia dubbi

In quest’edizione del Grande Fratello Vip i colpi di scena sembrano proprio non mancare. Finalmente, durante l’ultima puntata, hanno potuto fare il loro ingresso nella casa anche Giulia Salemi e Stefano Bettarini. Ma proprio quest’ultimo a soli due giorni dalla sua entrata pare sia già a rischio squalifica. Ma vediamo meglio cosa è successo all’ex marito di Simona Ventura.

Stefano Bettarini ha bestemmiato? Il web chiede la squalifica

Gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e i concorrenti del Grande Fratello Vip lo sanno bene. In quest’edizione ci sono già state parecchie squalifiche, prima Fausto Leali, poi Denis Dosio e molti altri hanno avuto importanti provvedimenti. Ma i colpi di scena non sono ancora finiti, infatti anche Stefano Bettarini a pochi giorni dal suo ingresso rischierebbe già un’espulsione. Il motivo? L’ex calciatore avrebbe lanciato una bestemmia e anche in maniera abbastanza nitida.

Mentre raccontava un aneddoto della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, alla quale ha partecipato, Stefano si sarebbe lasciato scappare una frase poco rispettosa nei confronti del pubblico. Parlando del televoto vinto contro Andrea Damante, Bettarini non si è trattenuto: “Lui, quando è uscito… porca m***“. Subito dopo c’è stato un momento di silenzio, probabilmente dovuto all’imbarazzo per le parole pronunciate.

Sul web il video della bestemmia è presto diventato virale e il pubblico ha già chiesto a gran voce la squalifica. Eppure, da parte del Grande Fratello Vip non c’è ancora nessun comunicato ufficiale. Non è la prima volta che gli autori si trovano a dover affrontare una situazione del genere, soprattutto quest’anno. Adesso spetta solo ad Alfonso Signorini prendere la decisione finale: deciderà di squalificare Stefano Bettarini o le riserverà solo un severo provvedimento? Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per scoprire le sorti del nuovo inquilino.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio