Demet Özdemir è ormai considerata l’attrice del momento, soprattutto qui in Italia. Grazie al successo di Daydreamer – Le ali del sogno, soap nella quale è protagonista insieme a Can Yaman, l’artista ha aumentato la sua popolarità anche a livello internazionale. Le nuove puntate della fiction stanno continuando la loro messa in onda su Canale 5, ma in molti sono riusciti già a vedere l’intera serie su alcuni portali turchi. Proprio in merito ai nuovi episodi, alcuni fan sono apparsi molto preoccupati per l’interprete di Sanem, che si è mostrata molto dimagrita e quasi irriconoscibile. Ma vediamo meglio cosa è successo.
Come Can Yaman, anche Demet Özdemir ha sempre mostrato molto impegno nel ruolo che le è stato assegnato nei panni di Sanem. L’attrice, infatti, è riuscita a calarsi a pieno nel personaggio, studiando in maniera particolare anche tutte le varie sfaccettature del carattere dell’impacciata Aydin. Un segno di elevata professionalità, ma che ha costretto l’artista anche a molte privazioni per riuscire a dare il massimo.
Infatti, come alcuni già sanno, nelle prossime puntate assisteremo ad un salto temporale di un anno nella serie tv, periodo nel quale Sanem e Can saranno lontani. Ma quello che ha destato preoccupazione in tutti i fan della fiction è stato l’aspetto con il quale si è presentata Demet nei nuovi episodi. La Özdemir, in effetti, proprio per rendere ancora più evidente il cambiamento di Sanem, ha deciso di stravolgere il suo look e perdere anche qualche chilo. L’attrice è apparsa con dei lunghissimi capelli mossi e il viso ‘scavato’, per un effetto molto più selvaggio, potremmo dire, che si avvicina allo stile del suo Can.
Ovviamente, Demet ha subito rassicurato i suoi fan spiegando che ha dovuto fare ciò solamente per la soap e che adesso è ritornata al suo peso forma. Infatti, l’attrice solo qualche settimana fa è stata ospite a Verissimo ed è apparsa in perfetto aspetto fisico, come tutti siamo abituati a vederla.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More