Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Demet Özdemir dimagrita e irriconoscibile: “Lo ha fatto per Daydreamer”

Demet Özdemir è ormai considerata l’attrice del momento, soprattutto qui in Italia. Grazie al successo di Daydreamer – Le ali del sogno, soap nella quale è protagonista insieme a Can Yaman, l’artista ha aumentato la sua popolarità anche a livello internazionale. Le nuove puntate della fiction stanno continuando la loro messa in onda su Canale 5, ma in molti sono riusciti già a vedere l’intera serie su alcuni portali turchi. Proprio in merito ai nuovi episodi, alcuni fan sono apparsi molto preoccupati per l’interprete di Sanem, che si è mostrata molto dimagrita e quasi irriconoscibile. Ma vediamo meglio cosa è successo.

Sanem quasi irriconoscibile dopo un anno lontano da Can

Come Can Yaman, anche Demet Özdemir ha sempre mostrato molto impegno nel ruolo che le è stato assegnato nei panni di Sanem. L’attrice, infatti, è riuscita a calarsi a pieno nel personaggio, studiando in maniera particolare anche tutte le varie sfaccettature del carattere dell’impacciata Aydin. Un segno di elevata professionalità, ma che ha costretto l’artista anche a molte privazioni per riuscire a dare il massimo.

Infatti, come alcuni già sanno, nelle prossime puntate assisteremo ad un salto temporale di un anno nella serie tv, periodo nel quale Sanem e Can saranno lontani. Ma quello che ha destato preoccupazione in tutti i fan della fiction è stato l’aspetto con il quale si è presentata Demet nei nuovi episodi. La Özdemir, in effetti, proprio per rendere ancora più evidente il cambiamento di Sanem, ha deciso di stravolgere il suo look e perdere anche qualche chilo. L’attrice è apparsa con dei lunghissimi capelli mossi e il viso ‘scavato’, per un effetto molto più selvaggio, potremmo dire, che si avvicina allo stile del suo Can.

Ovviamente, Demet ha subito rassicurato i suoi fan spiegando che ha dovuto fare ciò solamente per la soap e che adesso è ritornata al suo peso forma. Infatti, l’attrice solo qualche settimana fa è stata ospite a Verissimo ed è apparsa in perfetto aspetto fisico, come tutti siamo abituati a vederla.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio