Cose da Vip

Demet Özdemir dimagrita e irriconoscibile: “Lo ha fatto per Daydreamer”

Demet Özdemir è ormai considerata l’attrice del momento, soprattutto qui in Italia. Grazie al successo di Daydreamer – Le ali del sogno, soap nella quale è protagonista insieme a Can Yaman, l’artista ha aumentato la sua popolarità anche a livello internazionale. Le nuove puntate della fiction stanno continuando la loro messa in onda su Canale 5, ma in molti sono riusciti già a vedere l’intera serie su alcuni portali turchi. Proprio in merito ai nuovi episodi, alcuni fan sono apparsi molto preoccupati per l’interprete di Sanem, che si è mostrata molto dimagrita e quasi irriconoscibile. Ma vediamo meglio cosa è successo.

Sanem quasi irriconoscibile dopo un anno lontano da Can

Come Can Yaman, anche Demet Özdemir ha sempre mostrato molto impegno nel ruolo che le è stato assegnato nei panni di Sanem. L’attrice, infatti, è riuscita a calarsi a pieno nel personaggio, studiando in maniera particolare anche tutte le varie sfaccettature del carattere dell’impacciata Aydin. Un segno di elevata professionalità, ma che ha costretto l’artista anche a molte privazioni per riuscire a dare il massimo.

Infatti, come alcuni già sanno, nelle prossime puntate assisteremo ad un salto temporale di un anno nella serie tv, periodo nel quale Sanem e Can saranno lontani. Ma quello che ha destato preoccupazione in tutti i fan della fiction è stato l’aspetto con il quale si è presentata Demet nei nuovi episodi. La Özdemir, in effetti, proprio per rendere ancora più evidente il cambiamento di Sanem, ha deciso di stravolgere il suo look e perdere anche qualche chilo. L’attrice è apparsa con dei lunghissimi capelli mossi e il viso ‘scavato’, per un effetto molto più selvaggio, potremmo dire, che si avvicina allo stile del suo Can.

Ovviamente, Demet ha subito rassicurato i suoi fan spiegando che ha dovuto fare ciò solamente per la soap e che adesso è ritornata al suo peso forma. Infatti, l’attrice solo qualche settimana fa è stata ospite a Verissimo ed è apparsa in perfetto aspetto fisico, come tutti siamo abituati a vederla.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

2 giorni Fa