Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Francesco Oppini e Alba Parietti: “Non mi svenire ma ho voglia di…”

Uno dei momenti più seguiti da parte del pubblico del Grande Fratello, nel corso dell’ultima puntata, è stato l’ingresso di Alba Parietti nella casa. La show girl ha prima parlato con Tommaso Zorzi, mentre in seguito ha avuto un colloquio molto intenso con il figlio Francesco Oppini. I due si sono parlati a cuore aperto, e il gieffino ne ha approfittato per fare alla madre una rivelazione inedita: ecco cosa ha dichiarato.

L’incontro tra Alba Parietti e Francesco Oppini commuove il pubblico

All’interno della casa del Grande Fratello era molto attesa la visita di Alba Parietti. Il pubblico della trasmissione condotta da Alfonso Signorini aspettava già da settimane questo momento, che non ha deluso le aspettative dei fan. La nota show girl, mamma di Francesco Oppini, ha parlato con Tommaso Zorzi, confidandogli cosa pensa davvero di lui e invitandolo ad aprirsi di più alle persone:

C’è stato un momento che mi ha fatto rabbia. Mi piaci tantissimo, mi rivedo in te, ero così alla tua età

Ma ad attirare maggiormente l’attenzione è stato il colloquio con il figlio, un momento che ha commosso il pubblico a casa.

Il gieffino svela il segreto più intimo

Francesco Oppini ha incontrato Alba Parietti mostrando uno stupore iniziale, durante il quale si è commosso. Il gieffino ne ha approfittato per dire alla madre di volerle bene e ha ascoltato tutti i consigli materni. Ad un certo punto, però, è arrivata la confessione inaspettata e ha rivelato:

Non mi svenire, ma mi è venuta voglia di diventare padre…

Un desiderio importante che mette a nudo i desideri più intimi di Oppini, che nella casa del Grande Fratello porta avanti un percorso contraddistinto dall’onestà e dall’introspezione. E per questo la Parietti ha ringraziato Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE: La Regina Elisabetta ci ha provato 63 volte: “Le relazioni proibite di Filippo…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio