Proprio in questo periodo si è riacceso il riflettore sulla liaison segreta, al tempo, tra Ornella Muti e Adriano Celentano. Su Tv8 con ‘Ogni Mattina’ e con gli appuntamenti di ‘A casa di…’, programma condotto da Adriana Volpe e Daniele Piervincenzi, è arrivato anche il turno di Ornella Muti e Naike Rivelli. Ad intervistare l’attrice è stata proprio la figlia, Naike, che è partita con una domanda non molto accomodante: “Perché Adriano Celentano si sentiva così solo?”. In poche parole: perché è scoppiata la bomba sulla loro relazione clandestina all’epoca?
Nel 1980 lui la trascinava in giro per il paese legandole il letto al suo trattore: così Adriano Celentano guidava impavido e divertito mentre Ornella Muti urlava, ancora in camicia da notte tra le lenzuola, lanciandogli addosso la qualunque. Decisamente una coppia indimenticabile quella de “Il bisbetico domato” e poi di “Innamorato pazzo”, il film che li ha visti di nuovo insieme l’anno seguente. Fatti per stare insieme sullo schermo, a quanto pare che tra i due ci fosse stato del tenero si sapeva da tempo. Ma il gossip è scoppiato molti anni dopo, quando lo stesso cantante ha dichiarato che lui e la Muti un tempo hanno vissuto una passione travolgente. La breve ma intensa liaison doveva rimanere segreta.
A detta dell’attrice, in quel periodo lei stessa stava vivendo un periodo di difficoltà con il marito. Erano in piena crisi, e una simile situazione pare che la vivesse anche il noto cantante in casa Celentano-Mori. Così è stata proprio lei, in occasione dell’intervista per il programma ‘A casa di…’, svelare un altro tassello della mitica relazione tra Ornella Muti e Adriano Celentano:
“Lei (Claudia Mori, ndr) stava da qualcun altro, o almeno così dicevano […] È successa questa cosa con mamma” – ha continuato Naike – “perché evidentemente nella famiglia Celentano non erano così felici”.
Poi Ornella Muti ha sottolineato i suoi motivi, specificando cosa stava succedendo allora nella sua vita: “Ero in crisi con mio marito, ci tengo a dirlo perché non voglio passasse per un… visto che è stato un uomo molto importante nella mia vita.”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More