Detto da loro

Tommaso Zorzi, la confessione imbarazzante al Gf Vip: “Sono durato 3 minuti”

Che Tommaso Zorzi sia uno dei protagonisti indiscussi di questo Grande Fratello Vip è indubbio. L’influencer 25enne, grazie alla sua verve, è infatti riuscito a conquistare le simpatie del pubblico. Ogni volta dimostra di saper stupire grazie a curiosi aneddoti legati alla sua vita privata. Recentemente ne ha raccontato, che gli spettatori non hanno potuto far a meno di ascoltare. Ecco la verità.

Durante una conversazione avvenuta con Maria Teresa Ruta e Francesco Oppini, Tommaso Zorzi ha parlato di un episodio della sua infanzia. I tre inquilini della casa più spiata d’Italia stavano parlando di sport, nel dettaglio di calcio. Il rampollo milanese ha perciò rivelato che, all’età di sette anni, avesse provato a giocare a calcio. A detta del gieffino, la madre lo ha fatto iscrivere al corso, comprando tutto l’occorrente. Ebbene, la sua “carriera calcistica” così come è iniziata, è terminata il giorno stesso. Ecco l’esilarante racconto di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, la confessione al Grande Fratello Vip: “Sono durato 3 minuti”

Tommaso Zorzi ha quindi riportato la sua “esperienza” nel mondo del calcio. Stando alle sue parole, infatti, ha capito fin da subito che lo sport non facesse per lui. Con l’ironia che lo contraddistingue, ha infatti rivelato tutto ciò ai propri coinquilini, affermando:

Mia mamma mi iscrisse a calcio quando avevo 7 anni. Una lezione. Arrivo sul campo e il mister ha urlando dicendo di metterci in fila e rivolgendosi a me ‘Zorzi mettiti lì!”. Il rampollo milanese ha poi aggiunto: “Io ho risposto con un ‘Non mi devi dire cosa fare’, prendo e vado, con mia mamma che mi guardava sconvolta. Sono durato tre minuti sul campo! Avevo anche tutto l’occorrente eh. La mia carriera calcistica è durata tre minuti.

Ovviamente il racconto ha suscitato l’ilarità dei suoi inquilini e non solo. Il web ha ricondiviso la clip, incoronando Tommaso Zorzi come protagonista indiscusso del reality. A due mesi di distanza dall’inizio del Grande Fratello Vip pare inoltre che sia indicato come probabile vincitore dal pubblico.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio