Chicche di Velvet

Avete mai visto il fidanzato di Anbeta Toromani? Ballerino di danza classica [FOTO]

Vi ricordate di Anbeta Toromani? Un talento innato per la danza classica che l’ha portata ad essere una delle migliori ballerine mai passate per gli studi di Amici di Maria De Filippi (all’epoca Saranno Famosi). Dopo la trasmissione è stata scritturata per far parte del cast del programma; ha lavorato ad Amici per dieci anni, per poi lasciare il talent a causa di alcuni contrasti con la redazione. A teatro, invece, è stata la protagonista di Romeo & Giulietta; ed è stato proprio grazie alla famosa opera di William Shakespeare che Anbeta ha trovato l’amore.

Chi è Alessandro Macario, il fidanzato di Anbeta Toromani [FOTO]

Indimenticabile la grazie e l’eleganza di Anbeta Toromani, la giovane che, nella seconda edizione di Saranno Famosi, è riuscita a conquistare perfino la severissima Alessandra Celentano. Dopo il talent di Maria De Filippi, quella di Anbeta è stata una carriera in ascesa. Divisa tra il palco di Amici nelle vesti di tutor e il palco dei più grandi teatri del mondo, è stato proprio grazie alla danza che ha trovato l’amore. Dal 2009, infatti, ha una relazione con il ballerino Alessandro Macario, conosciuto durante le prove de Il lago dei cigni. Ma è solo con Romeo e Giulietta che i due si sono innamorati.

Alessandro Macario è uno dei ballerini professionisti di danza classica più apprezzati, oltre ad essere il fiore all’occhiello del Teatro San Carlo di Napoli. Intervistato da Elisabetta Testa nel suo blog ‘Danza’, Alessandro ha raccontato: “Avevo quattro anni quando mia madre decise di farmi studiare danza perché avevo un po’ di scoliosi. A dieci anni sono entrato nella Scuola di Ballo del Teatro San Carlo, diretta da Anna Razzi, dopo un periodo di incertezza ho capito che era la mia strada e sono andato avanti con una motivazione sempre più forte, fino al diploma”. 

Pulsante per tornare all'inizio