Ieri e Oggi

Erano i gemelli Weasley in Harry Potter: oggi a 34 anni spariti dalla tv [FOTO]

Harry Potter è stata la saga cinematografica più apprezzata da tutti gli adolescenti degli anni 2000, ma non solo. Infatti, oggi dopo quasi vent’anni dal suo debutto ancora fa appassionare tantissime generazioni. Ebbene, vi ricordate di loro? Impossibile dimenticarli, erano i gemelli Fred e George, i figli maggiori di Arthur Weasley, nonché fratelli maggiori di Ron. Dall’animo ribelle e allegro, non erano molto amanti delle regole, proprio per questo, tra i loro passatempi preferiti c’era quello di fare scherzi agli studenti di Hogwarts. Purtroppo, Fred durante l’ultimo film viene ucciso da un’esplosione durante battaglia finale, ma almeno George ha potuto avere un lieto fine. Ma i fan della serie cinematografica ad oggi si chiedono: che fine hanno fatto i fratelli Weasley? Vediamo cosa fanno adesso e come sono diventati.

Fred e George Weasley oggi: dopo Harry Potter un nuovo look

James e Oliver Phelps sono stati gli interpreti di Fred e George Weasley per tutta la serie cinematografica di Harry Potter. Classe ’86 e originari di Birmingham, i due giovani attori sono gemelli. Fin da piccoli, entrambi sono sempre stati appassionati dalla recitazione e dalla musica, ma la prima è riuscita a prevalere nel tempo. Infatti, James e Oliver hanno iniziato la loro carriera nel mondo dello spettacolo poco più che adolescenti. Seppur con ruoli secondari, sono riusciti ad apparire in varie serie tv inglesi, grazie alle quali hanno cominciato a farsi conoscere anche nel panorama cinematografico. Qualche anno dopo, infatti, sono stati scelti come interpreti per i due gemelli Weasley, tra i protagonisti della saga di Harry Potter. Proprio grazie a quest’esperienza, i due sono riusciti ad ottenere il successo tanto desiderato.

La loro ultima apparizione sul grande schermo risale al 2015 in Danny and the Human Zoo. Dopo questo ruolo, i due sembrano essere spariti dal mondo dello spettacolo, probabilmente per motivi personali. Con gli anni i due gemelli Phelps però non hanno solo cambiato vita, ma anche il loro aspetto. Capelli scuri e taglio corto, questo il nuovo look scelto dai fratelli, che con il tempo sono abbastanza cresciuti. Eccoli in uno scatto recente:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio