Chicche di Velvet

A 35 anni sposa la fidanzata di 80 anni: “Lei sotto le lenzuola” l’incontro in Egitto

La storia che andiamo a raccontare è una romantica avventura d’amore… un po’ sui generis! Lui ha 35 anni, lei 80. A primo impatto, la differenza di età può far sorgere qualche dubbio e aggiungiamo che i due si sono sconosciuti su Facebook. Un amore moderno, nato sui social, che però ha un sapore leggermente agée. Quando si sono visti e hanno trascorso la prima notte insieme…

Lui 35, lei 80: un amore nato su Facebook

Lei, la donna ottantenne protagonista di questa vicenda, vive in Gran Bretagna. Lui, il protagonista maschile, vive al Cairo. Lontani e non poco. Viviamo però nell’era dei social network, in cui le distanza possono essere azzerate con un semplice click. Basta infatti essere iscritti a un social network per entrare in connessione diretta con il resto del mondo. Oltre a dare la possibilità di essere costantemente informati su ciò che ci circonda, i social permettono anche di allacciare amicizie e avere interazioni con migliaia di persone. Così sono nati tantissimi amori che, contrariamente ai pronostici, sono durati nel tempo.

Mohamed, 35 anni, ha conosciuto così l’altra metà della mela. Per molti una donna di ottant’anni si potrebbe definire una nonnina, in realtà Mohamed ha da subito chiarito al Mail Online: “Quando sei un uomo e ti innamori di una donna, non importa quanti anni ha o che aspetto abbia. Non voglio entrare troppo nei dettagli, perché non parliamo di cose del genere in Egitto. Ma è molto appassionata e speciale, è un’anima meravigliosa”.

Sì perché i due si sono visti, dopo aver chattato per mesi, in Egitto e lì non si è solo consolidato l’amore, ma è scoppiata anche una passione travolgente. Il figlio della donna ha espresso delle remore, non pensava che il ragazzo fosse davvero interessato a lei in quanto donna. Tuttavia, ha dovuto ricredersi: i due sono innamoratissimi e presto convoleranno a nozze. Sotto le lenzuola? Sempre meglio…

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio