Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, Tommaso Zorzi lo ammette in diretta: “La mamma di Giulia Salemi fa gli incantesimi”

Tommaso Zorzi è senza ombra di dubbio tra i protagonisti indiscussi di quest’edizione del Grande Fratello Vip. Ma soprattutto con i suoi simpatici aneddoti riesce sempre a stare al centro dell’attenzione. Eppure, adesso ha fatto il suo ingresso nella casa anche una possibile degna rivale, stiamo parlando di Giulia Salemi. Infatti, già durante la sua ultima partecipazione al reality, l’influencer aveva ottenuto un grande appoggio da parte del pubblico grazie al suo essere così spontanea ed esuberante. Tommaso e Giulia già si conoscevano all’esterno e proprio nelle ultime ore l’ex protagonista di Riccanza ha fatto una rivelazione abbastanza inaspettata sull’ex di Francesco Monte. Vediamo meglio cosa ha dichiarato.

“Devo far finta di essere suo amico”: la rivelazione di Tommaso Zorzi

Giulia Salemi ha da poco fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà, ma nelle ultime ore è già finita al centro del gossip. Infatti, Tommaso Zorzi ha fatto una rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato che riguarda proprio l’influencer e, in particolare, la sua mamma, Fariba Tehrani. “Giulia Salemi una donna che consideravo un’amica fino a pochi giorni fa, oggi devo far finta di essere amico suo per il bene della televisione e perché so che sua madre fa gli incantesimi“, ha dichiarato con un velo d’ironia l’ex protagonista di Riccanza agli altri inquilini.

Eppure, forse scherzando Tommaso ha voluto dire proprio la verità. Dopo le esternazioni dell’influencer, infatti, in molti hanno ricordato che, durante una puntata di Casa Signorini, Fariba fece una sorta di incantesimo in diretta che, a suo dire, avrebbe fatto innamorare Francesco Monte di sua figlia. E anche lei stessa aveva dichiarato in un’intervista: “Un capello di Giulia, un pelo pubico di Cecilia Rodriguez, un mozzicone di sigaretta di Francesco e via. Non ho fatto soltanto due cose: accendere le candele bianche che portano via l’energia negativa e rimanere sveglia tutta la notte a pregare“. Questo sarebbe stato il rito fatto dalla mamma di Giulia Salemi all’epoca che in molti ormai avevano già dimenticato, ma che grazie a Tommaso Zorzi adesso tutti ricordano. Al momento, la gieffina non ha replicato alle battute del suo coinquilino. Ma chissà se durante la prossima diretta ci saranno dei risvolti, vedremo!

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio