Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

All Together Now, Anna Tatangelo furiosa in diretta: “Adesso basta”, che succede?

Nella serata di ieri, 11 novembre, è andata in onda una nuova puntata di All Together Now. Gli artisti in gara si sono così potuti esibire con un nuovo brano e tra di loro c’è stato anche Alessio Selvaggio. L’artista la scorsa volta aveva portato una canzone di Tiziano Ferro, Il regalo mio più grande, ma nonostante sia riuscito a passare alla sfida successiva, non erano mancate critiche nei suoi confronti. Eppure, la giura ha molto apprezzato il talento del ragazzo, in particolare Anna Tatangelo, che nella nuova puntata è di nuovo intervenuta sulla questione. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

“Stateci, avete sbagliato”: Anna Tatangelo non si trattiene e sbotta in diretta

Alessio Selvaggio sembra essere tra i favoriti della giuria in questa nuova edizione di All Together Now. In particolare, il giovane artista è riuscito ad attirare l’attenzione di Anna Tatangelo, che non perde l’occasione di difenderlo da eventuali critiche. Proprio nella scorsa puntata, infatti, subito dopo la sua esibizione il ragazzo era stato giudicato dagli Arcade Boyz, il noto duo comico, come “troppo sdolcinato“. Una sentenza che aveva fatto storcere un po’ il naso ad Anna Tatangelo e così la cantante nell’ultimo appuntamento andato in onda ha trovato l’occasione per dimostrare il contrario.

Il concorrente ha, infatti, spiegato che il brano che aveva scelto per la prima puntata era dedicato a sua sorella, proprio per questo durante la sua esibizione era apparso molto emozionato. “Adesso basta. Stateci, avete sbagliato“, è allora intervenuta Anna Tatangelo in difesa di Alessio. E ha continuato: “Io avevo percepito una forte emozione dalla tua esibizione senza conoscere la tua storia. In te vedo qualcosa di Mengoni“. A quel punto, Michelle Hunziker ha interrotto il botta e risposta e ha riportato ordine in studio per proseguire con lo show. Sui social in pochi minuti lo scontro è diventato virale e il pubblico non ha avuto dubbi da che parte schierarsi. Infatti, tutti hanno apprezzato molto la schiettezza di Anna Tatangelo e si sono trovati d’accordo con il suo giudizio. Insomma, nonostante il programma sia iniziato da poco già ne abbiamo viste delle belle e chissà cosa ci aspetterà nelle prossime puntate.

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio