Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Stefano Bettarini? Si chiama Simona e sono identici [FOTO]

A pochissimi giorni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini è stato squalificato. L’ex calciatore si è lasciato andare ad una imprecazione e la redazione non ha potuto far altro che mandarlo via dal reality. A prendere le difese del ‘Betta’, sua sorella Simona che, tramite un post sui social, si è scagliata contro gli autori del programma.

Chi è Simona, la sorella di Stefano Bettarini [FOTO]

La sorella di Stefano Bettarini, Simona, è scesa in campo in difesa del fratello. Nonostante la donna non faccia parte del mondo dello spettacolo, ha deciso di metterci la faccia ed è intervenuta dopo la squalifica di suo fratello. Su Instagram, infatti, ha condiviso uno scatto di loro due insieme (in cui si nota l’incredibile somiglianza) ed ha scritto: “Siamo cresciuti insieme e siamo molto uniti. Abbiamo condiviso tanto ed apparteniamo ad una famiglia di principi solidi, in cui affetto, rispetto ed educazione sono le regole base”, ha esordito Simona Bettarini nel post: “Non ho mai sentito mio fratello bestemmiare; fare il simpatico sì, usando talvolta -come tutti- espressioni eccessive, ma non ci sto che passi per una bestemmia, perché non è da lui”.

Non è poi mancato un invito alla redazione del programma: “Stefano ha portato allegria, leggerezza e sincerità nella casa, tutti pregi cancellati da un’espulsione ingiusta. Mi auguro che gli addetti ai lavori del programma riflettano con più equilibrio sull’accaduto e sappiano offrire una riparazione, che può essere una riammissione nella casa o anche semplicemente l’ammissione di aver esagerato, per non lasciare Stefano da solo a gestire le conseguenze di un’esagerazione mediatica”. Dopo essere uscito dalla casa, anche Stefano si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, non essendo riuscito a farlo in trasmissione: “Espulso per una ‘parolaccia’. Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai“, ha scritto il giorno dopo su Instagram.

Pulsante per tornare all'inizio