Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Riccardo torna a Uomini e Donne, Sperti senza parole, la sorella di Stefano Bettarini furiosa con il GF Vip

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Riccardo che torna a Uomini e Donne, della rabbia della sorella di Stefano Bettarini, di Giulia De Lellis che ha scritto ad Andrea Iannone e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

RICCARDO: Cavalieri si nasce! Riccardo Guarnieri è single e ha deciso di rimettersi in gioco. Durante la puntata di oggi, Guarnieri ha raccontato i motivi della fine della sua storia con Ida Platano; Gianni Sperti è uno di quelli che l’ha presa peggio. L’opinionista credeva molto nella loro unione ed era pronto a scommettere che sarebbero convolati a nozze. Ma le cose cambiano, si sa. Allora Riccardo, dopo un periodo di riflessione, è tornato in studio pronto a incontrare, di nuovo, il vero amore.

STEFANO BETTARINI: La famiglia Bettarini non ci sta. Dal loro punto di vista, la punizione inflitta a Stefano da parte del Grande Fratello Vip sarebbe davvero troppo e infatti la sorella ha commentato: “Mi auguro che gli addetti ai lavori del programma riflettano con più equilibrio sull’accaduto e sappiano offrire una riparazione, che può essere una riammissione nella casa o anche semplicemente l’ammissione di aver esagerato, per non lasciare Stefano da solo a gestire le conseguenze di un’esagerazione mediatica”. Vedremo

GIULIA DE LELLIS: Giulia De Lellis si è dimostrata molto solidale con l’ex fidanzato Andrea Iannone; l’influencer ha commentato così l’ultimo post del pilota: “I buoni vincono sempre e tu lo sai. Prima o poi potrai dimostrare quanto vali, non arrenderti!”. Un bel gesto.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Doc-Nelle tue mani, Rai 2 FBI,  Rai 3 Stronger, Rete 4 Diritto e rovescio, Canale 5 Harry Potter e la pietra filosofale,  Italia 1 Le Iene. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio