La diciottesima puntata del Grande Fratello Vip si è conclusa con una scena davvero movimentata. Il reality regala tanti momenti esilaranti ma anche commoventi che tengono incollati i telespettatori davanti lo schermo. Le sorprese e le novità dello show non smettono mai di stupire e ad ogni puntata si registrano notevoli ascolti. Nella serata di ieri, il conduttore Alfonso Signorini ha fatto entrare Selvaggia Roma per un confronto con Elisabetta Gregoraci e successivamente con Pierpaolo Pretelli. L’ex volto di Temptation Island ha fatto intendere che tra lei e l’ex velino c’è stata qualche tenerezza e qualche bacio in passato. Ma Pretelli nega e lo studio si scatena con i commenti. A fine puntata però Pierpaolo ha avuto un crollo ed è scoppiato in lacrime. Ecco cosa è successo.
Pierpaolo Pretelli ha dovuto scegliere chi salvare tra i concorrenti in nomination e nello specifico tra: Enock Barwuah, Patrizia De Blanck e Andrea Zelletta. L’ex velino ha scelto la contessa e la cosa non è stata affatto gradita da Zelletta. Infatti, al termine della diretta quest’ultimo lo ha accusato di aver fatto una scelta di strategia e Pretelli non ha retto ed è scoppiato in lacrime. Ha reagito d’impulso e piangendo si è diretto verso la porta rossa correndo e minacciando di uscire dalla casa del Grande Fratello e ha detto:
“Non ce la faccio più, me ne vado. Non ce la faccio a fare queste scelte, non reggo“
A piedi scalzi e a petto nudo ha urlato più volte di voler abbandonare il gioco dirigendosi verso l’uscita. Ma è stato raggiunto dagli altri inquilini che hanno cercato di calmarlo. Alla fine tutto è rientrato nella norma e Pierpaolo Pretelli è riuscito a tranquillizzarsi grazie al sostegno dei suoi compagni d’avventura.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More