Detto da loro

Lorella Cuccarini insegnante ad Amici: “La chiamata di Maria De Filippi…”

Ormai è ufficiale la notizia che circolava da settimane in rete: Lorella Cuccarini sarà una delle professoresse della scuola di Amici. Un passaggio dalla Rai a Mediaset che vedrà la conduttrice nei panni di insegnante in una delle scuole più seguite di Italia. L’ex presentatrice della Vita in Diretta ha condiviso un messaggio sul proprio profilo social, raccontando la chiamata ricevuta da Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini ad Amici: la chiamata di Maria De Filippi

Ha fatto felicissimi migliaia di fan e telespettatori la decisione di affidare una cattedra di Amici a Lorella Cuccarini. La cantante, che compie 35 anni di carriera, si è dimostrata entusiasta di entrare a fare parte della scuola più seguita d’Italia. In un post pubblicato sul proprio profilo social, ha condiviso le sue emozioni per il nuovo inizio:

La chiamata di Maria è arrivata come una carezza…⁣ Sono molto felice di festeggiare con “𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢” i miei 35 anni di professione. Sarà un’occasione per restituire a tanti giovani la fortuna che ho avuto nella mia vita. ⁣ 𝐂𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 domani alle 14:10

Il talent show aprirà i battenti il 14 novembre alle 14.10 e i fan non vedono l’ora.

L’entusiasmo per la nuova avventura

Lorella Cuccarini si metterà alla prova per la prima volta come insegnante nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Come riporta Ansa, la conduttrice è entusiasta di questa nuova avventura:

E’ una gioia entrare nella squadra di Amici: oggi forse è l’unico programma che coltiva i giovani talenti della danza. E poi è un’occasione per mettere alla prova le mie qualità come insegnante in grado di interpretare sogni e aspettative dei ragazzi, di aiutarli a crescere: una grande responsabilità.

Un ritorno alle origini, quelle della danza, per la quale nel corpo docente sono state confermate Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

LEGGI ANCHE: Fedez lancia Scena Unita con Emma, Achille Lauro e tanti altri “tutti uniti”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio