Nella serata di ieri, 14 novembre, è andata in onda la semifinale di Ballando con le Stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci. La prossima settimana ci sarà la finale e sapremo finalmente i vincitori di quest’edizione, ma sul web già circolano i possibili nomi dei favoriti. Nel frattempo durante l’ultima puntata, non sono mancati colpi di scena e anche sorprese che hanno fatto commuovere l’intero studio. E sembra che anche la padrona di casa, Milly Carlucci, non abbia saputo trattenere le lacrime in diretta. Ma vediamo meglio cosa l’ha fatta commuovere.
Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Ballando con le Stelle, tra un’esibizione e l’altra non sono mancate sorprese per i concorrenti in gara. In particolare, Daniele Scardina ha ricevuto una visita in diretta da parte della sua adorata mamma. I due si sono esibiti insieme nella prova speciale sulle note di Hallelujah di Cohen, concludendo la loro performance con un lungo e caloroso abbraccio.
Subito dopo la toccante esibizione, l’intero studio si è commosso e anche la conduttrice non ha saputo trattenere le lacrime. Milly Carlucci si è messa di spalle alle telecamere, allora la giuria le ha chiesto: “Milly, ma stai piangendo?“. “Scusate, sono una mamma anche io“, ha ammesso la padrona di casa tra lacrime di commozione. In quel momento, in studio è partito un caloroso applauso per la conduttrice che ha scaldato il cuore a tutti i presenti in trasmissione.
Dopo la diretta, Milly è anche intervenuta sui suoi social, dichiarando: “È stata una puntata davvero emozionate. Mi sono commossa, anche perché, ve lo devo dire, sono tanti mesi che non vedo mio figlio perché è all’estero, c’è il lockdown e non può rientrare in Italia, tutte queste cose qui. Quindi mi commuovono questi abbracci tra madre e figlio“. Una situazione davvero complicata per la conduttrice di Ballando con le Stelle, che spera di poter riabbracciare suo figlio il prima possibile.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More